Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: +29 -26

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito +29 -26

Compagni di tutta Italia più o meno sbiaditi, premesso come ho già a più riprese sostenuto, che il governo Prodi ha sostanzialmente tenuto, i numeri di cui sopra non vi fanno pensare che comunque un piccolo cambiamento c'è stato?
    (Per chi fosse distratto dai casi Visco-Speciale-Intercettazioni, ricordo che i numeri riportati si riferiscono ai comuni sopra i 15000 abitanti conquistati o perduti rispetto alle amministrative 2002)...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che palle, dio santo. l'ho già detto che c'è stata una sconfitta, al nord dovuta principalmente a questioni NON locali ma nazionali.
    E con questo? Cosa si vuol dire?

Credo, a mio modesto avviso, che questo governo faccia schifo e che stia facendo una serie incredibile di disastri ma ha avuto lo scorso anno un mandato per 5 anni e mi pare giusto lo tenga per 5 anni. Anche se, però, se continuano cosi', fra 5 anni la sinistra non la vota piu nessuno.

appo91
    Ospite

Predefinito

mortadella da quando èal governo nn ne ha ftt una giusta........................aumento delle tasse,indulto e ora vuole legalizzare pacs e fare entrare tt i clandestini in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a casa subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito