Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa c'è di sbagliato nel definire "merda" gente che non perde occasione per demolire, inzozzare, insultare, sfasciare vetrine e tutto quanto capita sotto mano? Guardacaso, ogni volta che succede roba simile ci sono dietro cessiAsociali, mongolglobal e disobbedienti(al loro cervello).

  2. #12
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    merda lo vai a dire a qualche TUO amico. Detto questo, il titolo è sbagliato, smentiscimi.
    senti fenomeno gastroenterico , se voi ( scommetto che anche tu hai pagato 10 euro ) il giorno dopo aveste fatto lo stesso per i compagni lavoratori che si smaronano nei ritasrdi negli aumenti e nelle disfunzioni di trenitalia , allora forse si potrebbe dirvi squatter..

    ma visto che dei compagni lavoratori a voi non frega una pippa , anchge per molta sinistra voi siete delle merde....


  3. #13
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di sbagliato nel definire "merda" gente che non perde occasione per demolire, inzozzare, insultare, sfasciare vetrine e tutto quanto capita sotto mano? Guardacaso, ogni volta che succede roba simile ci sono dietro cessiAsociali, mongolglobal e disobbedienti(al loro cervello).
    si ma come mi ha chiesto un mio amico non chiamateli di sinistra o comunisti quelli sono solo comuni deficenti organizzati ( e criminali basta vedere i filmati)che usano un colore per darsi un tono...

  4. #14
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    si ma come mi ha chiesto un mio amico non chiamateli di sinistra o comunisti quelli sono solo comuni deficenti organizzati ( e criminali basta vedere i filmati)che usano un colore per darsi un tono...
    E non ha neppure torto. Come i coglioni che la domenica aspettano con ansia di entrare in uno stadio per lasciare libertà agli istinti più malsani. E altrettanto coglioni (e conigli) chi glielo permette.

  5. #15
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Pensare che io e morosa abbiamo pagato 50 euri a testa per andare a roma, bastava saperlo prima
    te li hanno fatti pagare per punizione , visto dove eri diretto.
    Sono cmq sempre meglio dei palazzinari,dei cattoaffaristi in giacca e cravatta, dei personaggi che per andare in tv chiamano l'autoambulanza.
    O più semplicemente delle migliaia di persone che ogni giorno viaggiano senza pagare.
    Okkio non vede, cuor non duole.
    Non credo che le adunate pagate organizzate da sindacati o partiti politici siano poi molto meglio.
    Vogliamo parlare delle trasferte dei tifosi di certe città con la c minuscola?
    O delle auto blu usate dai maialoni di regime.
    Credimi, meglio o meno peggio gli squatter.
    TIOCH FAID AR LA'

  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di sbagliato nel definire "merda" gente che non perde occasione per demolire, inzozzare, insultare, sfasciare vetrine e tutto quanto capita sotto mano? Guardacaso, ogni volta che succede roba simile ci sono dietro cessiAsociali, mongolglobal e disobbedienti(al loro cervello).
    Ma chi? Sono stati sfasciati treni? Ma dove tieni l'apparato atto al ragionare, sotto salamoia?

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    senti fenomeno gastroenterico , se voi ( scommetto che anche tu hai pagato 10 euro )
    Questo dimostra che parli tanto per parlare, visto che me ne sono stato a casa mia e alle manifestazioni ci vado sempre a spese mie.

    il giorno dopo aveste fatto lo stesso per i compagni lavoratori che si smaronano nei ritasrdi negli aumenti e nelle disfunzioni di trenitalia , allora forse si potrebbe dirvi squatter..

    ma visto che dei compagni lavoratori a voi non frega una pippa , anchge per molta sinistra voi siete delle merde....

    merda, ripeto, lo vai a dire a qualche tuo amico.

    Merda è chi da salari bassi, sfrutta l'immigrato per poi, con gli amici, parlarne male. Merda è chi non conosce la realtà e si basa solo sulla tv, perché più in là non sa andare.

  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleichem Visualizza Messaggio
    te li hanno fatti pagare per punizione , visto dove eri diretto.
    Sono cmq sempre meglio dei palazzinari,dei cattoaffaristi in giacca e cravatta, dei personaggi che per andare in tv chiamano l'autoambulanza.
    O più semplicemente delle migliaia di persone che ogni giorno viaggiano senza pagare.
    Okkio non vede, cuor non duole.
    Non credo che le adunate pagate organizzate da sindacati o partiti politici siano poi molto meglio.
    Vogliamo parlare delle trasferte dei tifosi di certe città con la c minuscola?
    O delle auto blu usate dai maialoni di regime.
    Credimi, meglio o meno peggio gli squatter.
    concordo, c'è gente che magari ha la villa e poi chiede lo sconto per le tasse universitarie fingendosi nullatenente, gente che mette i soldi nei paradisi fiscali per comprare casa e farti pagare l'affitto altissimo, per vivere di rendita.

    Ma se l'ha detto la tv, allora dev'essere vero...

    Le Ferrovie sprecano soldi a manetta, ma non ce ne preoccupiamo mai. A lorsignori interessa prendersela con i "cessi sociali", come fosse il problema principe del veneto. Non si accorgono nemmeno che stanno quasi tutti al nord, che hanno elaborato teorie sul lavoro molto avanzate, che sono dall'altra parte rispetto ai sindacati che difendono solo ed esclusivamente il posto fisso. Non sanno che discutono e votano in assemblee democratiche.

    Poi ognuno ha le sue idee, ma dire che chi ha preso quei treni è uno squatter che sfascia le vetrine è fuori di testa.

  9. #19
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Ma chi? Sono stati sfasciati treni? Ma dove tieni l'apparato atto al ragionare, sotto salamoia?
    Allora, l'esimio casarin (che è amico tuo e non mio) ha fatto da portavoce al nutrito gruppetto di gentili personaggi che pretendeva di viaggiare se non gratis pagando un prezzo simbolico. Le FS hanno risposto picche ed allora il bravo ragazzo barbuto ha detto, in poche parole "ah, è così? poi però non stupitevi se succedono scontri, ve le andate a cercare". L'ho sentito stamattina in rassegna stampa su RPL, se ti fai un giro nei giornali principali trovi diverse cose sul fatto. Pare che dopo aver cominciato a sfasciare qua e là (le immagini si sono viste anche sui TG), al ritorno i soliti amici di casarin abbiano chiesto nuovamente treni gratis e che, dopo esserli sentiti negare una 2° volta, abbiano comunciato a diventare nervosi... al che il solito genio italico ha OBBLIGATO le FS a far viaggiare gratis quei facinorosi.
    E penso che francamente le FS abbiano anche pensato che così facendo avrebbero evitato le devastazioni che sempre i tuoi amici hanno fatto sul treno che dalla calabria andava a roma in occasione della festa del 1° maggio. Anche lì le "agitazioni" sono partite perchè è stato chiesto a quei gentili fanciulli di pagare il biglietto, come ogni altra persona.
    Ah, adesso mi dirai che al concerto del 1° maggio a roma di solito ci vanno naziskin ed esponenti della destra radicale.

  10. #20
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito