possibile che mando pvt alle ragazze e va sempre tutto liscio, e invece i boys non svuotano? e il bello è che una lo scopre solo DOPO aver scritto![]()


possibile che mando pvt alle ragazze e va sempre tutto liscio, e invece i boys non svuotano? e il bello è che una lo scopre solo DOPO aver scritto![]()


che gente!


avranno la prostata del pc ingrossata, ho pensato...![]()


sono pronto amore, ma ti leggo più tardi ché adesso vado di fretta.![]()










Mi ricorda una volta nell'universita', il mio fratello parlava con un ragazzo mentre usavano i computers. Quando il ragazzo apriva il suo email, c'era un email mio. Era un email vecchio che trattava di qualcosa dei studi. Lui disse al mio fratello che lasciava li' il email, cosi' gli altri ragazzi vedrebbero che l'avevo scritto un email.Originariamente Scritto da Linox
![]()


sono io l'idiota?
![]()