User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Tatra dal 3d di FL

  1. #11
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, perchè nell'ultimo direttivo successivo alle dimissioni di Denty ( in presenza del sottoscritto, di Tatrat4d e di Antonio Banderas) sono stato nominato Presidente di Forza LIberale. E dato che il nostro rappresentante in AL si è dimesso lo sostituisco. Tutto perfettamente a norma.

  2. #12
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non ho fatto dimettere nessuno, ha voluto dimettersi, non costringo nessuno a far nulla.
    La posizione di Forza Liberale è quella, alla Federazione chiederemo di essere rappresentati con un ministro e con null'altro.
    Se volete che si vada alle consultazioni separatamente siamo pronti, nessun problema per noi. Di certo non sarai tu ad imporre la linea a tutta Alleanza Liberale, di certo non ci faremo soggiogare da nessuno.
    Ti chiarifico:

    A) se si va a consultazione a livello di partiti io non chiederò proprio niente per FL, anzi.. non impongo la linea a nessuno

    B) se si va a consultazione come direttivo il direttivo chiederà quel che già è stato concordato

    C) se questa è la risposta, data pubblicamente e preventivamente, io non vedo perchè fare un altro direttivo di AL. Abbiamo già deliberato con tatra e tu il disposto l'hai capovolto in 24 ore.. non vorrei dover assistere a un direttivo con te presente, principalmente per conservare il ricordo delle discussioni civili che ci sono state

    Adesso che Gianfranco ti ha preso a schiaffi per quel che ti permetti di mettergli in bocca io ti consiglierei di stare zitto... è meglio per tutti
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Mi dai l'autorizzazione a pubblicare alcuni passi? Se me la dai lo faccio oggi pomeriggio stesso, rientrato a casa.
    In ogni caso Tatrat4d è tornato sul forum quando io ero in Francia, va a vedere sul nostro thread. Non c'è stato modo di sentirlo prima.
    Il tuo impegno c'è stato , forte e chiaro, almeno fin quando ti sono serviti i nostri voti.
    Di principio sono contrrio alla pubblicazione di conv private perchè sono state la sventura di sto forum. Per me va benissimo cmq , preferirei magari che , per chi te lo chiedesse , li fornissi in pvt...sarebbe meglio per evitare problemi con l'amministrazione ma se vuoi per forza postare pubblicamente per me fai pure...figurati. Sono certo al 100% che MAI ho detto "avrete questi ministeri etc etc" cmq vedremo. Ripeto...ho dato garanzie SOLO sul fatto che FL avrebbe avuto rappresentanza se avesse voluto. MA mai e poi MAI con te ho trattato e promesso ministeri di qualche tipo o altri incarichi.

    Mi confermi almeno per ora la nostra Conv in cui TU dici che volete un ministero e a vostra scelta e io ti rispondo sarcastico e ironico (beccandomi le tue ire) dicendo che magari prendete Premier e tutto ad interim? è vero o no?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

    Adesso che Gianfranco ti ha preso a schiaffi per quel che ti permetti di mettergli in bocca io ti consiglierei di stare zitto... è meglio per tutti
    Non ho preso a schiaffi nessuno. Sono limpidissimo...semplicemente la circostanza che avrei promesso mari e monti , posti , ministeri e altro a FL non è vera. Tutto qui

    Ps. anche perchè parlavo anche con Tratrat , che era delegato , e ho sempre ripetuto che doveva vedersela dentro la Fed e ne avremmo parlato alle consultazioni...lui puo confermare

    Non capisco perchè non avrei dovuto dirgli "guarda che ho promesso e garantito io a Lib questo , questo e questo posto"
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #15
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ti chiarifico:

    A) se si va a consultazione a livello di partiti io non chiederò proprio niente per FL, anzi.. non impongo la linea a nessuno

    B) se si va a consultazione come direttivo il direttivo chiederà quel che già è stato concordato

    C) se questa è la risposta, data pubblicamente e preventivamente, io non vedo perchè fare un altro direttivo di AL. Abbiamo già deliberato con tatra e tu il disposto l'hai capovolto in 24 ore.. non vorrei dover assistere a un direttivo con te presente, principalmente per conservare il ricordo delle discussioni civili che ci sono state

    Adesso che Gianfranco ti ha preso a schiaffi per quel che ti permetti di mettergli in bocca io ti consiglierei di stare zitto... è meglio per tutti

    Non avete deliberato nulla, Tatrat4d si è dimesso. Il direttivo non ha deliberato, ora ve la vedrete con me.
    E poi si arriverà ad una decisione sul da farsi.

  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Si, perchè nell'ultimo direttivo successivo alle dimissioni di Denty ( in presenza del sottoscritto, di Tatrat4d e di Antonio Banderas) sono stato nominato Presidente di Forza LIberale. E dato che il nostro rappresentante in AL si è dimesso lo sostituisco. Tutto perfettamente a norma.
    Dallo Statuto di FL

    Il consiglio

    Il consiglio è la riunione di tutti i forumisti che aderiscono al partito, si occupa della maggiori questioni del partito (linea politica, espulsioni, dimissioni, etc.) e ogni decisione deve essere presa a maggioranza assoluta dei componenti.
    Può essere convocato dal presidente o dalla maggioranza dei componenti.
    Il consiglio è diretto dal presidente il cui voto è determinante in caso di parità dei voti.
    Il consiglio è privo di direzione solo durante le elezioni delle cariche interne al partito.

    Il presidente

    Il presidente di FL è eletto dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio, rimane in carica un anno e può essere sfiduciato dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio (seduta durante la quale lui non ha diritto di voto).
    Il presidente è il più alto rappresentante del partito e durante i consigli svolge il ruolo di "mediatore tra le parti".

    In caso di mancanza del presidente il suo posto viene assunto in via del tutto temporanea dal segretario e in mancanza del segretario dal portavoce.
    Tu sei un rappresentante, non dirigi.

    Il segretario

    Il segretario viene eletto dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio, rimane in carica un anno e può essere sfiduciato dalla maggioranza degli appartenenti del consiglio.
    Il segretario dirige la "politica interna" del partito e svolge il ruolo di presidente in caso di mancanza di quest'ultimo.
    Il segretario dirige, ma solo per l'interno

    Il portavoce

    il portavoce deve essere indicato dal presidente e dal segretario di comune accordo e deve essere approvato dalla maggioranza del consiglio.Nel caso mancasse questa approvazione il presidente e il segretario dovrebbero proporre un altro candidato e così via fino a quando non si troverà l'accordo del consiglio.
    Il portavoce dovrà occuparsi delle comunicazioni ufficiali (alleanze, scioglimento, espulsioni,etc.) e in casi straordinari potrà ricoprire l'incarico di segretario o presidente.
    per il portavoce -la cosa più vicina al membro di direttivo in AL- è prevista una procedura macchinosa... egli ha competenza sulle alleanze...

    a dirigere è il CONSIGLIO

    Adesso mi spieghi perchè dici questo:

    E dato che il nostro rappresentante in AL si è dimesso lo sostituisco. Tutto perfettamente a norma.


    dopo che mi hai accusato di gestire con metodi dittatoriali il mio partito, con il quale dialogo sempre, vorrei capire perchè io dovrei dimenticarmi l'art 4 dello statuto di AL che parla di rappresentanti dei PARTITI.


    non di Mr. liberamente
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Non ho preso a schiaffi nessuno. Sono limpidissimo...semplicemente la circostanza che avrei promesso mari e monti , posti , ministeri e altro a FL non è vera. Tutto qui
    nessuno ti accusava di violenze gianfrà... era per chiarire che liberamente ha detto X e tu hai risposto Y e che lui c'è finito non bene nel confronto.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #18
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Di principio sono contrrio alla pubblicazione di conv private perchè sono state la sventura di sto forum. Per me va benissimo cmq , preferirei magari che , per chi te lo chiedesse , li fornissi in pvt...sarebbe meglio per evitare problemi con l'amministrazione ma se vuoi per forza postare pubblicamente per me fai pure...figurati. Sono certo al 100% che MAI ho detto "avrete questi ministeri etc etc" cmq vedremo. Ripeto...ho dato garanzie SOLO sul fatto che FL avrebbe avuto rappresentanza se avesse voluto. MA mai e poi MAI con te ho trattato e promesso ministeri di qualche tipo o altri incarichi.

    Mi confermi almeno per ora la nostra Conv in cui TU dici che volete un ministero e a vostra scelta e io ti rispondo sarcastico e ironico (beccandomi le tue ire) dicendo che magari prendete Premier e tutto ad interim? è vero o no?
    Il sarcasmo era sulla possibilità di sceglierlo, e comunque risale a molto dopo di quando garantisti un ministero ( cioè ben prima del ballottaggio, all'indomani del primo turno).

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    nessuno ti accusava di violenze gianfrà... era per chiarire che liberamente ha detto X e tu hai risposto Y e che lui c'è finito non bene nel confronto.
    Mah , guarda , onestamente il responsabile per FL era Tratrat e io con lui parlavo...e lui può confermare che MAI ho promesso posti precisi a nessuno , FL inclusa , non si capisce perchè avrei dovuto promettere mari e monti a LIB (che tra l'altro le volte in cui ci parlo sono contate sulla punta di una mano)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #20
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non avete deliberato nulla, Tatrat4d si è dimesso. Il direttivo non ha deliberato, ora ve la vedrete con me.
    E poi si arriverà ad una decisione sul da farsi.
    Ci sono state due riunioni, la seconda per decidere ciò che mancava dalla prima, che erano solo i nomi dei rappresentanti di FL e il confronto su essi. Vedo che nemmeno ti sei premurato di farti spiegare da tatra... gli avrai detto solo "fai questo"...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito