Quale pensate che sia la migliore trasmissione tra queste tre messe in onda dalla Fox (Italia 1 in Italia)? I Simpson, I Griffin o American Dad?

Quale pensate che sia la migliore trasmissione tra queste tre messe in onda dalla Fox (Italia 1 in Italia)? I Simpson, I Griffin o American Dad?

Indeciso tra griffin e simpson...

Le adoro tutte e tre!!!
Dovendo sceglierne una.. uhm... è ardua... penso direi i griffin..

Proviamo a metterle a paragone..
i Simpson sono stati i primi,i pionieri del genere. secondo Matt Groening,i S. non sono la tipica famiglia americana,ma "ciò che la tipica famiglia americana potrebbe diventare". Nel complesso,la serie fa una critica a molti aspetti della vita politica e della società americane.
È innegabile che i creatori de I Griffin si siano ispirati ai Simpson. I personaggi principali sono simili,e anche il loro stile di vita. Ma sono state apportate molte innovazioni,che li rendono unici. Una fra tutte,i famosi flashback.
American dad è stato creato dallo stesso autore dei Griffin. È molto più politicizzato,e la critica politica a volte diventa una satira poderosa. Il protagonista, Stanley Smith,è un agente della Cia repubblicano ossessionato dai terroristi.

Io tra i tre preferisco south park
Anche se voto i Griffin

Dimenticavo.... Io preferisco i Simpson. I Griffin sono comunque una bella serie, ma hanno la pecca di avere molti flashback (introdotti solitamente da "Peter, ti ricordi quella volta che...") che c'entrano poco o niente con la storia e che durano a volte diversi minuti, inoltre fanno molti riferimenti a personaggi noti agli americani ma che in Italia sono pressochè sconosciuti, il che fa perdere talvolta il senso di una battuta.
Per quanto riguarda American Dad, ho visto poche puntate per farmi un'idea definita della serie, però non mi è sembrato niente di che.

I Simpson sono ad un livello superiore. I Griffin a piccole dosi sono carini ma sono assolutamente ripetitivi e sono solo una serie di sketch. American Dad ha alcune trovate geniali ma non è particolarmente innovativo.