Visualizzazione Stampabile
-
Io frequento ambienti dove la cocaina gira a fiumi , e devo dire cge effdettivamente chi si fa la riga il sabato sera è sicurmante più sveglio e più brillante di me ... ma con questo io sto lontano da quella merda ancge se Goeing e D'Annunzio si sofndavano, ma erano altri tempi e io non sono Goering e nè D'Annunzio
-
sono felice che scriviate tutto cio', non fa che mostrare la penosa situazione in cui verte un certo ambiente....farcito di luoghi comuni, supposizioni, teoremi nati a casaccio.
in europa dove esistono da anni forme di immigrazioni ben consolidate non ci sono attriti etnici. punto. a parte i conflitti legati alla ex jugo, e ben diversi da cio' che stiamo affrontando.
francia germania inghilterra olanda non hanno mai avuto problemi di questo tipo, a parte qualche scaramuccia molto meno frequente agli scontri negli stadi nostrani dove potremmo realmente parlare di guerra d odio e di ritorno ai comuni italiani se volessimo fare un discorso anche esso campato per aria a giustificazione di fatti che con la appartenenza non c'entrano proprio nulla.
la vostra paura da piccoli bottegai fa veramente paura. e fa paura che a esprimerla siano dei militanti e dei dirigenti.
devo leggere il vostro commento sul tipo "questi immigrati di merda?/?"
essi sono immigrati come lo erano i vs antenati partiti con le valige di cartone. punto. e non mi si venga a dire che i ns immigravano in paesi occientali perche' immigrazione e' sempre un problema di scompenso economico, c'e' chi non ha e chi vorrebbe avere.
il vostro principio si basa sullo stesso egoismo su cui si basa la dottrina marxista, c'e' chi non ha che poi avra', voi invece gia avete e non volete dare nulla a nessuno, solo perche' per fortuna siete nati nella parte di confine giusto (leggo infatti da bonconti che asserisce che gli immigrati leveranno il pane a lui e agli altri ristoratori, per cui la battaglia a mio avviso e' solo tra bottegai a colpi di prosciutti e kebab)
qui si parla di "fragore della battaglia", ma dove siamo in un film? ma dove e' questa battaglia? io non vedo tensione, vedo solo delinquenza, bianca o nera o olivastra che sia. non mi sorprendo dellla delinquenza poiche' in italia ne vediamo abbastanza da anni e da quando siamo piccoli, e 30 anni fa mi pare che chi delinqueva era 100% italiano o no? tanto e' che il format di real kriminal lo abbiamo pure esportato con successo in tutto il mondo.
la contraddizione e' questa: da una parte difendete una italianita' che come termine non vuol dire nulla, non e' sinonimo ne di giustizia ne di civilta' visto che nel bel paese si vive sotto alla droga, agli scandali, ai furti etc
i locali igienicamente poco praticabili se lo sono e' perche' qualcuno non lava, a napoli abbiamo avuto il colera, non penso che i napoletani siano sporchi.
quindi questa e' una altra pochezza, se sei immigrato sei sporco? alla faccia, qui vedo che i vari dirigenti basano le proprie teorie su slogan da bettola.
e questo sarebbe una parte del vs programma ?
la gente dovrebbe capire e approvare? e vi meravigliate delle percentuali del 0.000percento???
poi mi meraviglia che a dire tutto cio' sia un siciliano, fino al 1060 fa voi stessi eravate arabizzati....
-
-
Dai BArbes fai il bravo : stasera vai in discoteca e trovati una ragazza così sai come passare il tuo tempo... la società multietnica è una iattura : basta andare in piazza e al bar : il 30 % dei discorsi della gente è basato su questo...
poi che il popolo sia rassegnato è un altro paio di maniche ma la gente è attonita... oramai i bar la sera sono deserti ... ma questo non è per paura della criminalità o altro è priorio perchè si esce di casa e dove una volta ci si conosceva tutti di generazione in generazione , oggi si è circondati di persone estranee , diverse... è solo questione di tempo:-:-01#19
-
ah quindi il problema e' che la gente al bar non si parla piu??
ah ah ah
fate politica perche' il vosto bel paesino ora non e' piu il giochetto di una volta, adesso al baretto ci sono quelli strani e " chissa che gli diciamo adesso a questi" eh eh eh
dai vai a giocare a figurine
-
Sai i bar , le birrerie sono posti strani... poi la gente si incavola... :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Nero
ancora??? so soddisfazioni è..... contento te che puoi farlo solo qua.. contenti tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Occhio che mò ti danno del commmunissssta!!!! :-)
:lol:lol:-0008n:-0008n:lol:lol
-
Non pensavo che una fumata di narghilè potesse creare una discussione di 6 pagine..wow
-