Visualizzazione Stampabile
-
io penso che se hai una mentalità te ne devi fregare se il kekab è buon o il prodotto cinese costa di meno o che la cocaina è buona.... se vivi di dieali devi rispettarli altrimenti mettite la testa apposto che non vuoi seguire i tuoi ideali e che vuoi essere libero di fare cià che vuoi.. ma da questo momento io penso che dovresti abbandonare questo
forum, perchè qui che c'è gente che vive di ideali e non ha bisogno di gente come voi...anzi andate al forum dei radicali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DANIELE_FN
io penso che se hai una mentalità te ne devi fregare se il kekab è buon o il prodotto cinese costa di meno o che la cocaina è buona.... se vivi di dieali devi rispettarli altrimenti mettite la testa apposto che non vuoi seguire i tuoi ideali e che vuoi essere libero di fare cià che vuoi.. ma da questo momento io penso che dovresti abbandonare questo
forum, perchè qui che c'è gente che vive di ideali e non ha bisogno di gente come voi...anzi andate al forum dei radicali
STRAQUOTO!!!!
-
è facile essere come i comunisti che si permettono tutto, perchè hanno tutta questa voglia (repressa) di libertà..... essere camerata è più difficile perchè comporta sacrifici.. io non mangio il kebab perchè preferisco che venga valorizzato il prodotto italiano ( che è 8 volte superiore tra l'altro), e in tal modo nel mio piccolo, ho fatto il bene della mia nazione. troppo facile drogasse, quando sò che la società sta andando a pezzi co sta droga, troppo facile compramme il prodotto cinese e poi urlare che non si arriva a fine mese, troppo facile chiedere chiedere e non agire..... troppo facile essere comunisti!!
FIERO DI ESSERE CAMERATA!!!!
-
Citazione:
Lupo Nero
che spaccacazzi ke siete.
ma dio fà uscite dalle tane e godetevi la vita
bravo bombacci
Tossico di merda sparisci e torna nella fogna!
-
Citazione:
Lupo Nero
...è per colpa di cazzari come te che c'è pieno di antifà.
vedendo te...non possono fare altrimenti
E' grazie a gente come te che ogni tanto ci girano le palle e accoltelliamo qualcuno come l'altra sera a Melzo....
88
-
Citazione:
BOMBACCI88
dimenticavo... mi sono bevuto anche un bel CUBA LIBRE!
Occhio che mò ti danno del commmunissssta!!!! :-)
-
Citazione:
Lupo Nero
complimenti. vuoi gli applausi?
tu sei la "giustificazione" all'antifascismo.
se un ragazzino vede te è ovvio ke diventa antifà...oltre che ovvio anche giusto
Gli applausi dovrebbe farli la società a chi elimina l'immondizia che tu e la marmaglia sottosviluppata rappresentate.
Più antifa ci sono e più ci si diverte...
Per quanto mi riguarda il discorso finisce quì.Sono abituato a parlare per strada non dietro a un pc..... bbbbrrrrrr
Ciao ciao lupo cattivo...
-
ecco appunto.. vattene lupo..... ritorna alla tana tua..... e fà mneo il matto davanti a un pc...
-
Citazione:
DANIELE_FN
è facile essere come i comunisti che si permettono tutto, perchè hanno tutta questa voglia (repressa) di libertà..... essere camerata è più difficile perchè comporta sacrifici.. io non mangio il kebab perchè preferisco che venga valorizzato il prodotto italiano ( che è 8 volte superiore tra l'altro), e in tal modo nel mio piccolo, ho fatto il bene della mia nazione. troppo facile drogasse, quando sò che la società sta andando a pezzi co sta droga, troppo facile compramme il prodotto cinese e poi urlare che non si arriva a fine mese, troppo facile chiedere chiedere e non agire..... troppo facile essere comunisti!!
FIERO DI ESSERE CAMERATA!!!!
QUOTO!!..questione di stile,questione di ideali.
Sacrifica il tuo corpo,e la tua anima sarà ricompensata..
..questo sistema ci vuole omologati,vuole che assecondiamo la sua economia..controllata da multinazionali,massoni e quant'altro..proprio noi che ci proclamiamo NAZIONALISTI dovremmo fare la differenza(anche se mi è difficile parlare di differenza,dato che l'anima del NAZIONALISMO sta nelle TRADIZIONI)a noi spetta il compito di esaltare quelli che sono i cardini del nosto paese..in che modo??non certo finanziando attività di immigrati o culture extra-europee,dobbiamo difendere la nostra identità nazionale dando credito a ciò che ci offre la nostra terra..
FIERO DI ESSERE ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ribelle88
E' grazie a gente come te che ogni tanto ci girano le palle e accoltelliamo qualcuno come l'altra sera a Melzo....
88
roba da matti.