Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Acqua farina e soda, chi mi dice le percentuali?

    Visto che stiamo facendo affissioni sempre più intense, ci troviamo ad affrontare enormi spese per la colla da parati, chi mi spiega come risparmiare nelle affissioni?

    Francamente ho un po' di timore per la soda, quindi se esistesse un altro metodo (rubare la colla potrebbe essere uno ) ben venga!

  2. #2
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedi al partito di sganciare i soldi per la colla, come facevamo noi

  3. #3
    gab77li
    Ospite

    Predefinito

    la colla per carta da parati che usiamo noi a LIVORNO, costa 3,10 euro e ce ne facciamo un bidone da 5 litri.
    Non e' un costo eccessivo, e ai voia te di incolla'.
    se vuoi ti dico anche la marca
    A NOI

  4. #4
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gab77li Visualizza Messaggio
    la colla per carta da parati che usiamo noi a LIVORNO, costa 3,10 euro e ce ne facciamo un bidone da 5 litri.
    Non e' un costo eccessivo, e ai voia te di incolla'.
    se vuoi ti dico anche la marca
    A NOI
    Boia dè, sei di livorno?

  5. #5
    gab77li
    Ospite

    Predefinito

    baia de' , si, che culo e'? abito proprio nella stalingrado italiana, ma li facciamo rosica' di brutto quando vedono i nostri manifesti e le nostre scritte

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gab77li Visualizza Messaggio
    la colla per carta da parati che usiamo noi a LIVORNO, costa 3,10 euro e ce ne facciamo un bidone da 5 litri.
    Non e' un costo eccessivo, e ai voia te di incolla'.
    se vuoi ti dico anche la marca
    A NOI
    Da me non si trova a meno di 5 per 5 litri, e considerando che affiggendo 100 manifesti grandi si usano 15 litri di colla e si bruciano almeno 5€ di benzina la spesa per le affissioni inizia a pesare sulla cassa della sezione (costantemente in deficit!)!

    Nessuno mi sà dire le percentuali di farina e soda?

  7. #7
    Che disperazione!
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un secchio d'acqua (5-7 litri), un etto di soda caustica e un chilo di farina...Se poi ci spezzetti delle lampadine dentro non migliorano la colla, ma i manifesti restano su di più...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    un secchio d'acqua (5-7 litri), un etto di soda caustica e un chilo di farina...Se poi ci spezzetti delle lampadine dentro non migliorano la colla, ma i manifesti restano su di più...
    Al posto delle lampadine "mi hanno detto" che il neon sbriciolato funziona molto meglio per "migliorare la presa" del manifesto!

    Senti un'ultima domanda.....ma quanto è pericolosa la cosa?
    Se mi cade una goccia di "colla" in un occhio rischio di giocarmelo?
    Se ne respiro i vapori?
    E se me ne cade un po' sul braccio?

    Davvero non sono domande stupide è che devo capire quale è il rischio effettivo!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    Se poi ci spezzetti delle lampadine dentro non migliorano la colla, ma i manifesti restano su di più...
    Ma sei bastardo eh!?!?
    E comunque, molto meglio in tubi al neon...
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ]Axl[ Visualizza Messaggio
    Al posto delle lampadine "mi hanno detto" che il neon sbriciolato funziona molto meglio per "migliorare la presa" del manifesto!
    Appunto!!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 08:15
  2. Referendum, sull’acqua Renzi dice no. “E’ il Pd ad avere cambiato idea”.
    Di orpheus nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-06-11, 16:00
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 13:51
  4. Percentuali
    Di Ragioniamo! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito