Vi informo che nella consueta trasmissione Sfide su rai Tre alle 21.00, domenica sera la puntata sarà dedicata alla nostra amata Juve![]()

Vi informo che nella consueta trasmissione Sfide su rai Tre alle 21.00, domenica sera la puntata sarà dedicata alla nostra amata Juve![]()

Grazie Pensy,non mancherò di vederla e registrarla.
A me quel programma piace molto,è fatto bene.

bella trasmissione, anche se secondo me ha dedicato troppo spazio al presente e poco al passato.....unica nota stonata, anzi stonatissima quel Cobolli che sostiene di essere juventino fino da quando aveva tre anni

Alla TV italiana non importa se Rai o Mediaset fan sempre cosi , usano i filmati più recenti perchè sono più facili da recuperare ergo devono per forza di cose concentrare la puntata solo parlando delle ultime stagioni altro che "storia della Juve" , all'estero invece quando fanno trasmissioni dedicate alle storie dei clubs vanno in giro per l'Europa spendendo soldi e tempo ma recuperando filmati antichi rari ed eccezionali , cosa ci vuoi fare...
Devo dissentire , i Cobolli-Gigli sono una famiglia che dall'inizio dei tempi ruota attorno alla Juventus , su un libro di calcio che ho anzi ricordo d'aver letto che un altro Cobolli-Gigli fu presidente o qualcosa del genere all'inizio del '900.unica nota stonata, anzi stonatissima quel Cobolli che sostiene di essere juventino fino da quando aveva tre anni

Si,è un uomo vicino alla famiglia Agnelli,infatti era (o è ancora,questo non lo so bene) l'AD della Rinascente,da sempre controllata dalla famiglia Agnelli.
Sarà anche juventino,tuttavia,ciò non toglie che da quando è arrivato lui , s'è smantellata una squadra(e non mi dite che era inevitabile,alcuni potevano esser trattenuti) ,si sono ceduti due importanti giocatori all'Inter e ora dulcis in fundo...si sta facendo andar via Trezeguet e forse il prossimo sarà Camoranesi.
Il tutto mentre arrivano giocatori mediocri come Iaquinta ed Almiron.
Scusami tanto se quando vedo Cobolli Gigli mi vien da rimettere.