Originariamente Scritto da
kanekorso
il regalo più grande che fate al governo è portarlo a compiere i 2 anni e rotti che gli servono per beccarsi l'indennità.....mentre si litiga sulle riforme....pensioni,scuola,sanità,ifrastrutture e chi più ne ha più ne metta.
persino i pensionati oggi hanno fatto sciopero

...inutile dirvi perchè....e dal governo nemmeno un ....MUZZ!.....tutti a parlare delle amministrative e di velocizzare il tutto......quando tutti sappiamo che non si è d'accordo nemmeno sulla carta igenica del cesso!
mezzo governo e i suoi capeti (da capeta che scoppia e fa puzza)continuano a farfugliare e perdere tempo sul nuovo PD che è,a mio parere,un'IBRIDO della vecchia DC....lasciando fuori la vera sinistra che dovrà giocoforza scendere a patti con loro visto che non verrà a destra

.
questo non porterà altro che la solita perdita di tempo e di denaro a spese di tutti.
gente è ora di cambiare,non dico che dovete scegliere il CDX ma così non si può continuare....questo è uno stillicidio,un rubinetto che perde goggia su goccia e ormai l'appartamento è allagato....l'imporre al sindacato il NIET sugli scioperi non contribuisce a calmare il malcontento della gente anzi.....odia la politica,i politici e tutto quello che ci gira intorno......nelle fabbriche la sinistra ha già perso da un pezzo il treno.....idem i pensionati....rimangono gli studenti che ancora non hanno cominciato a "vivere" nei problemi quotidiani.....
credo che un paese come il nostro,diviso a metà con gente che non si assume le proprie colpe che non fa niente per risolverle che addirittura rallenta il tutto per arrivare a metà mandato (indennita/vitalizio)alle spalle nostre....io credo che si debba voltare pagina......credo che chiunque soppraggiunga a LORO sappia fare di meglio....molto di meglio.