Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alleanza!

Hasta la victoria siempre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alleanza!

Cari Cattolici Romani, sono McGregor, forumista convinto di sinistra. Vorrei proporvi una alleanza, anche extemporanea, fra i Cattolici Romani e la coalizione di sinistra. Vorrei inoltre precisare che parlerò con i comunisti, e gli chiederò di non creare problemi.
    VI PREGO!!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
    "Bisogna fare Comunità cristiane come la Sacra Famiglia di Nazareth che vivano nell'Umiltà , nella Semplicità e nella Lode , dove l'altro è CRISTO"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui? ma se sò quasi tutti di sinistra

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora che vi costa unirci a noi social democratici(io sono anche un po'cattocomunista)

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGregor Visualizza Messaggio
    E allora che vi costa unirci a noi social democratici(io sono anche un po'cattocomunista)
    Io non sono cattolico romano...poi in questo forum alcuni8non tutti9 sono di sinistra o emglio dic entro sinistra...latri sono di centrodex..i comederatori rispondono alla logica legittima del manuale cencelli...poi ci sono i cristaini di assoluta libertà nello spirito e nel cuore

Poi non capisco per quale motivo e a quale fine una qualunque organizzazione politica(sia essa reale sia essa virtuale)debba offrire alleanza ai cristiani di e a qualunque confessione e tradizione religiosa essi appartengano...

...siamo sempre nei rischi della tentazione clericale di sinistra e in quella clericale di destra....entrambe vere e proprie apostasie...)compresa l'eventuale apostasia dei clericali di centro)

Comunque ti dò una dritta...sia nel reale come nel virtuale l'alleanza politica ai cristiani cattolici clericali di sinistra la si offre sempre tramite la nota obby valdostano-piemontese salottiera e televisiva nel forum rappresentata da Pfjodor...e/o attraverso eventualmente la lobby fumettistico -trasteverina molto probabilmente rappresentata forse(dico forse perchè è estremamente permaloso in quanto gode egli ed egli solo del carisma della ministerialità infallibile...) da...non lo dico.... ho il terrore dei suoi inc****énti). L'alleanza a destra la si offre attraverso la nota lobby milanese-spagnola qui rappresentata da Mappo Tappo ma deve essere benedetta dalla lobby del pittore qui rappresentata da niocat ...l'alleanza a centro non la si offre...è alla fine la vocazione situazione ovvia e palmare

Per quanto riguarda i cristiani ortodossi...vai direttamente a Mosca e trovi tutte le allenaza che vuoi...ma non venire nè da me nè dal padre silvano...Ovviamente per i crstiani ortodossi comunque dopo essere andato a Mosca per qualunque tipo di alleanza poi sempre dalla lobby valdostano-piemontese salottiera e televisiva devi passare... Si tale lobby ha la pretesa di rappresentare tutti e per quesyto litiga sempre con la lobby fumettistico-trasteverina

Per quanto riguarda i i cristiano protestanti diciamo qui culturalmente rappresentati da ragazzosemplice devi passare dalla lobby del consiglio ecumenico delle chiese e sempre dopo dalla lobby valdostano-piemontese salottiera e televisiva

Si credo proprio di averti dato una dritta...anzi più di una

Saluti a D'Alema...Fassino e Consorte..et similia....(mai tramite telefono però...)

Se poi passi da Trastevere ricordati che igli eugenisti trasteverini soffrono metodologicamente come numerosi monaci della mia chiesa...Costoro i monaci della mia chiesa soffrono di episcopite...(vogliono tutti diventar vescovi ...) i trasteverini soffrono di nobelite(...vogliono da secoli il premio nobel...suvvia...suvvia ora che hanno conversato con Busch avranno il premio nobel...e si potranno chetare...)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque, voglio una sola parola: ACCETTATE o NON ACCETTATE?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

QUOTE=McGregor;5916774]Dunque, voglio una sola parola: ACCETTATE o NON ACCETTATE?[/QUOTE
    ]

Ma se ti ho scritto buoni consigli e come devi comportarti
    ..devi mediare-visto che sei di sinistra- tra valdostano/piemontesi e fumettistico-eugenisti trasteverini.....

LEGGI QUESTA
    Visita dell'Arcivescovo Ortodosso di Cipro Chrysostomos II in Vaticano

L'Arcivescovo ortodosso di Cipro, Chrysostomos II, inizierà martedì una visita ufficiale in Vaticano che culminerà sabato 16 giugno con l'udienza dal Papa Benedetto XVI.

La giornata di venerdì si concluderà con l'appuntamento alle ore 19.00 nella Basilica di Santa Maria in Trastevere con la Comunità di Sant'Egidio.

Sabato mattina Chrysostomos II è atteso alla seconda loggia dei Palazzi Vaticani per l'incontro con il Papa e, nel pomeriggio, incontrerà i media in una conferenza stampa che si svolgerà alle 16.00 all'Hotel Eden.

Domenica, l'Arcivescovo raggiungerà Napoli per un incontro con l'Arcivescovo della Città, Cardinale Crescenzio Sepe, in preparazione dell'incontro internazionale di preghiera per la pace che si svolgerà nella città partenopea nel prossimo mese di ottobre organizzato dall'Arcidiocesi di Napoli e dalla Comunità di Sant'Egidio, al quale interverrà lo stesso Arcivescovo di Cipro.

Lunedì 18 giugno ultimi due appuntamenti a Roma: alle ore 11.00, Chrysostomos II incontrerà al Centro internazionale di Comunione e Liberazione un gruppo di responsabili del Movimento ecclesiale. Subito dopo avrà un pranzo di lavoro con un gruppo di giornalisti della stampa cattolica nazionale e internazionale.

Vedi due su tre lobby presenti...Ma credimi prima hanno tutti avuto il permesso valdostano-piemontese...forse pure il papa ....

PS Mancano i neo cat....ma nio cat cosa è accaduto?
    niente orgasmo ecumenico stavolta?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse non hai capito. Ricontattami quando avrai una risposta definitiva da darmi!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGregor Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito. Ricontattami quando avrai una risposta definitiva da darmi!

salutami d'alema ma non al telefono...

non ho risposta alcuna da darti

il mio regno non è di questo mondo