Visualizzazione Stampabile
No,io sono Bussino,si confonde con qualcun altro..
Ma ti porti dietro l'eco ?!?
Citazione: Originariamente Scritto da FdV77 Ma ti porti dietro l'eco ?!? No ha un gemello....:D
Citazione: Originariamente Scritto da pomponio leto No ha un gemello....:D ... mello ... ello :D
Citazione: Originariamente Scritto da FdV77 Ma ti porti dietro l'eco ?!? :-0008n:-0008n:-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da FdV77 Ma ti porti dietro l'eco ?!? Il bussino posta sempre due volte..
Il bussino posta sempre due volte.
La sagra del pirla....
Citazione: Originariamente Scritto da bruno :-0008n:-0008n:-0008n Ridi ridi che ridere fa bene....
Ridi ridi che ridere fa bene...