Ehi! Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ehi! Ciao!
http://i26.photobucket.com/albums/c1...6/spam-c07.jpg
somebody kill this idiot
Santiddio, un nuovo idiota! :fru
Ma cos'č, il caldo?
Nah... secondo me lo fa x avere + post in meno tempo...
Ps: ciao!
Ma dirlo chiaramente invece di fare la figura del minus habens?
Dai ragazzi, non facciamo subito gli scortesi ..... č appena arrivato!!!!:-01#53:-01#53
BENVENUTO A BUSSėNO!
(cONFERMO LA TESI DI mILESSA...č IL CALDO!!!:D:D:D)