User Tag List

Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 393
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Io, qualunque cosa sia successa, credo che le botte date siano state davvero troppe poche, visto ciò che quei delinquenti maledetti hanno combinato quel giornoin quella città.
    Spero che anche tu, da innocente, possa prendere manganellate in faccia!

  2. #12
    Ignorance is bliss
    Data Registrazione
    18 May 2007
    Località
    lungo il corso dell'Adda..
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Io, qualunque cosa sia successa, credo che le botte date siano state davvero troppe poche, visto ciò che quei delinquenti maledetti hanno combinato quel giornoin quella città.
    Ma chi? Che cosa? quanti delinquenti, 2-300mila? ma piantala, ipocrita del cazzo!
    prima di scrivere certe boiate, cerca di informarti... poi, se propri ci tieni, dici la tua. Ma almeno ti risparmi la figura del fesso davanti a tanta gente che magari in quei giorni c'era, e ne ha passate di tutti i colori, colpevole soltanto di aver manifestato in maniera pacifica le proprie idee...

  3. #13
    Ignorance is bliss
    Data Registrazione
    18 May 2007
    Località
    lungo il corso dell'Adda..
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    e questi hanno avuto il plauso di Fini..ricordiamolo.
    non solo il plauso, ma anche il beneplacito ad agire in un determinato modo. Chi ha avallato - a monte - certi comportamenti è colpevole quanto, se non di più, di chi ha 'fisicamente' manganellato. Ricordiamoci per bene di queste brava gente, di questi politici; e magari evitiamo di votarli un'altra volta..

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_Bùrzùm Visualizza Messaggio
    non solo il plauso, ma anche il beneplacito ad agire in un determinato modo. Chi ha avallato - a monte - certi comportamenti è colpevole quanto, se non di più, di chi ha 'fisicamente' manganellato. Ricordiamoci per bene di queste brava gente, di questi politici; e magari evitiamo di votarli un'altra volta..
    Votarli?? L'esame di quinta elementare l'ho superato tanti anni fa.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Io, qualunque cosa sia successa, credo che le botte date siano state davvero troppe poche, visto ciò che quei delinquenti maledetti hanno combinato quel giornoin quella città.
    Ovviamente ti riferisci ai black block che entravano parlottavano ed uscivano dalla questura, filmati e fotografati...

  6. #16
    simsalabin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Spero che anche tu, da innocente, possa prendere manganellate in faccia!
    Già prese, da innocente... ma meritate tutte e dovevano essere date più forte e ben assestate, perchè mi trovavo dove non dovevo stare, ovvero a guardare le merde spaccare tutto.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ovviamente ti riferisci ai black block che entravano parlottavano ed uscivano dalla questura, filmati e fotografati...
    giovedì, 24 maggio 2007
    Lo Stato condannato a risarcire Marina, brutalizzata a Genova
    Categoria:dissenso, genova 2001, scritto da noantri



    "Alzi la mano chi ha saputo che la settimana scorsa a Genova c'è stata la prima condanna per i pestaggi della Polizia durante il G8 del 2001.
    Lo Stato è stato condannato a risarcire Marina Spaccini, 50 anni, pediatra triestina, volontaria per quattro anni in Africa, per il pestaggio che subì da parte della Polizia in via Assarotti, nel pomeriggio del 20 luglio 2001. Marina, come decine di migliaia di militanti cattolici della Rete Lilliput, era seduta, con le mani alzate dipinte di bianco, gridando "non violenza", quando fu massacrata dalla Polizia. Questa si è difesa sostenendo (sic) che non era possibile distinguere tra le mani dipinte di bianco di Marina e i Black Block.
    Per il giudice Angela Latella, invece, la selvaggia repressione genovese e la cortina di menzogne sollevata per coprirla e' stata una delle pagine piu' nere di tutta la storia della Polizia di Stato e per la prima volta cio' viene scritto in una sentenza. Non solo, e' ben piu' grave quello che e' scritto nella sentenza genovese. Quelle dei poliziotti non furono ne' iniziative isolate ne' eccessi, ma facevano parte di un disegno criminale. A Genova vi fu un disegno criminale selettivo da parte di apparati dello stato.
    Tale disegno era teso a terrorizzare non tanto la sinistra radicale ma il pacifismo cattolico, in particolare la Rete Lilliput, che per la prima volta in maniera così convinta e numerosa scendeva in piazza saldandosi in un unico enorme fronte antineoliberale con la sinistra. Le ragazze e i ragazzi delle parrocchie furono quelli che pagarono il prezzo piu' alto, soprattutto sabato. I loro spezzoni di corteo furono sistematicamente bersagliati dai lacrimogeni e centinaia di loro furono pestati selvaggiamente. Ma, soprattutto decine di migliaia di loro, e le loro famiglie, furono spaventati a morte in una logica pienamente terroristica. Quanti dopo Genova sono rimasti a casa?".
    Marina non è stata picchiata da due extracomunitari, magari due temibilissimi rumeni, da tutti indicati come l'unico grande problema delle amministrazioni italiane, bensì da un cumulo barbaro di pezzi di merda italinissimi e dallo Stato armati: poliziotti. Quei poliziotti. E manciate di carabinieri. Perciò non è diventata una notizia del telegiornale, come la povera Vanessa Russo o come tutti gli altri che sono stati scippati, malmenati, abusati, brutalizzati, da assalitori clandestini. Il pestaggio immotivato di Marina è stato sottaciuto, censurato, in quanto perpetrato da personaggi, assai più bastardi degli extracomunitari, ma più di loro impuniti e impunibili. Così com'è stato censurato il fatto che Marina, appunto, ha avuto ragione: condannato lo Stato, condannato il Ministero dell'Interno.
    E ora un video. L'obbligo morale è di vederlo, comunque la pensiate. Ci sono delle immagini molto crude (le più crude che mi siano capitate di vedere) perciò, se siete impressionabili, lasciate perdere. Davvero.
    http://www.noantri.splinder.com/?from=14

  8. #18
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Già prese, da innocente... ma meritate tutte e dovevano essere date più forte e ben assestate, perchè mi trovavo dove non dovevo stare, ovvero a guardare le merde spaccare tutto.

    Ah adesso si capisce perchè tu dica certe porcate.
    Ci sei rimasto sotto...hai provato con lo psicoterapeuta?

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    «Durante le indagini non ebbi il coraggio di rivelare un comportamento così grave da parte dei poliziotti per spirito di appartenenza». Spiega così il suo silenzio iniziale Michelangelo Fournier, uno dei 28 poliziotti imputati a Genova per la ingiustificata e sanguinosa irruzione della polizia nella scuola Diaz durante il vertice del G8 del luglio 2001
    Interrogato in aula dai pubblici ministeri, Fournier ha fornito una nuova versione su quello che aveva visto nella scuola al momento della sua irruzione: non manifestanti già feriti a terra, come aveva detto in un primo tempo, ma veri e propri pestaggi ancora in atto. «Sembrava una macelleria messicana» ha spiegato per dare il senso della scena che vide quando entrò con i suoi uomini.
    È la prima volta che un poliziotto, ed in questo caso si tratta di un funzionario di alto livello, ammette che a Genova non solo ci furono i pestaggi della polizia, ma soprattutto che andarono ben oltre qualsiasi limite e furono del tutto ingiustificati.
    «Arrivato al primo piano dell'istituto - ha detto - ho trovato in atto delle colluttazioni. Quattro poliziotti, due con cintura bianca e gli altri in borghese stavano infierendo su manifestanti inermi a terra». Nelle dichiarazioni invece rese precedentemente dal poliziotto ai pubblici ministeri Enrico Zucca e Francesco Cardona Albini il poliziotto aveva raccontato di aver trovato a terra persone già ferite e non pestaggi ancora in atto. «Sono rimasto terrorizzato e basito - ha spiegato - quando ho visto a terra una ragazza con la testa rotta in una pozza di sangue. Pensavo addirittura che stesse morendo. Fu a quel punto che gridai: "basta basta" e cacciai via i poliziotti che picchiavano».
    Fournier, sollecitato dalle domande del Pm Francesco Cardona Albini ha aggiunto: «Intorno alla ragazza per terra c'erano dei grumi che sul momento mi sembrarono materia cerebrale. Ho ordinato per radio ai miei uomini di uscire subito dalla scuola e di chiamare le ambulanze».
    Fournier ha poi raccontato di aver assistito la ragazza ferita fino all'arrivo dei militi con l'aiuto di un'altra manifestante che aveva con sè una cassetta di pronto soccorso. «Ho invitato però la giovane - ha raccontato - a non muovere la ragazza ferita perchè per me la ragazza stava morendo».
    «La testimonianza resa da Michelangelo Fournier è l'ennesima conferma della necessità di istituire quella commissione parlamentare d'inchiesta sui fatti del G8 di Genova, prevista nel programma di governo dell'Unione e che il centrodestra, nella precedente legislatura, ha sempre negato», commenta afferma il vice presidente della Camera e deputato della Sinistra democratica, Carlo Leoni.

 

 
Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diaz: Cassazione, "Ci fu carta bianca per 'macelleria messicana'"
    Di dominicus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-12, 17:23
  2. Scuola Diaz, confessione choc: «Fu davvero una macelleria» [ma va?]
    Di Kowalsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 19:08
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 15:51
  4. Le molotov alla Diaz le ha messe.......
    Di carlo rosselli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-06-02, 19:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito