Cosa impedisce ai Conservatori di arrivare a stringere un'alleanza ancora più stretta con le altre forze del centrodestra? Badate bene,NON parlo di fusioni,ma di un'alleanza unica anzichè di 2 come ora.....

Cosa impedisce ai Conservatori di arrivare a stringere un'alleanza ancora più stretta con le altre forze del centrodestra? Badate bene,NON parlo di fusioni,ma di un'alleanza unica anzichè di 2 come ora.....

Innanzitutto solo una noticina formale: per un buon andamento del Forum,è meglio unire le discussioni simili in un unico thread.
Per il Futuro dei Cristiano Conservatori e le alleanze c'è già questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=350463
Se ho capito bene,tu proponi una unica Federazione fra tutti i gruppi di CentroDestra,e non già 2 Federazioni (FDL e AL).
E' una proposta che può essere presa in considerazione;tuttavia non sfugge che con i partiti liberali,soprattutto sui temi etici,vi sono differenze evidenti e difficilmente colmabili.
Lascio comunque la parola,su questo argomento,ai più alti dirigenti dei Conservatori.

secondo me è una buona idea e se gli elettori chiedono questo perchè no?

se i modratori del forum vorranno includere questa mia domanda nellla discussione sul futuro dei CC,nessun problema,ma credo sia meglio lasciarla a sè: cmq,se accettate di far parte di un governo coi liberali,vuol dire che in fondo non siete poi così distanti. E cmq ripeto che parlavo di una alleanza unica,non certo di una fusione,se non la ritenete utile....