Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millo!
Chissà che figata avere i prof dei nostri!
Io conosco solo democristiani e comunisti!
verissimo anche io conosco solo la categoria dei professori comunotti è bello averne uno dalla nostra parte ;)
-
benvenuto, complimenti per il nick
-
complimenti per il nick.
originale.
il Golem è stupendo.
ci preparai un esame, anni orsono.
-
Citazione:
ennerre
Ciao
..da Modena.
magari ci conosciamo già... :nu
-
Citazione:
Revolver
verissimo anche io conosco solo la categoria dei professori comunotti è bello averne uno dalla nostra parte ;)
si è vero specialmente in certe materie il corpo docenti è costituito al 99% da intellettualoidi zeccosi pallidi ed emaciati... ma questo ti assicuro non è il mio caso... comunque chiudiamo l'argomento il nobile e fiero ministro della P.I. fioroni :D potrebbe avere spie anche qui :-01#44
-
Citazione:
lupo1982
complimenti per il nick.
originale.
il Golem è stupendo.
ci preparai un esame, anni orsono.
grazie :-01#44 ma per me la pietra miliare è "l'angelo della finestra d'occidente", da leggersi in parallelo a "Metafisica del sesso" di J. Evola, altra opera eccezionale... proprio oggi dove tutti credono di aver scoperto la "liberazione sessuale" nessuno sa più cosa e quale siano le vere potenzialità del sesso e dell'eros rettamente intesi... per fortuna adesso ci sono le "librette di controra" yy#07
-
Citazione:
Gustav meyrink
grazie :-01#44 ma per me la pietra miliare è "l'angelo della finestra d'occidente", da leggersi in parallelo a "Metafisica del sesso" di J. Evola, altra opera eccezionale... proprio oggi dove tutti credono di aver scoperto la "liberazione sessuale" nessuno sa più cosa e quale siano le vere potenzialità del sesso e dell'eros rettamente intesi... per fortuna adesso ci sono le "librette di controra" yy#07
il sesso è stato liberato e ucciso allo stesso tempo.
il sesso è ovunque, dovunque, tutti parlano di sesso...
ma nessuno lo fa.
-
amico di nando e luigi....che cattivi ragazzi.
-
benvenuto in questo forum e congratulazioni per la splendida professione che hai scelto,fondamentale per la nostra società....