Visualizza Risultati Sondaggio: L'Italia necessita di una "nuova austerity"?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11 78.57%
  • No

    2 14.29%
  • Non so

    1 7.14%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    www.NRA.org
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    Home of the Brave
    Messaggi
    460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Buttiamo fuori l'UDC dal Polo

    Berlusconi, Fini e Bossi salgono al Quirinale per conferire con Napolitano; l'UDC si astiene, qiando il governo rischia di andare sotto qualche udicino lo salva; ogni qualvolta Berlusconi fa una dichiarazione Casini si dissocia......
    Mi sembra ovvio che i partiti della Cdl e l'UDC non solo non hanno la medesima linea comune ma non hanno memmeno la medesima visione del futuro della politica italiana, l'UDC è per il "grande centro" dei dinosauri che fallisce da tutte le parti (si veda Bayrou in Francia); gli altri per il maggioritario o almeno per mantenere i poli divisi.
    E soprattutto sono state le beghe create da questi democristiani della risma peggiore ad aver fatto perdere le elezioni al centrodestra e a fare cadere il governo Berlusconi, non dimentichiamolo!!!!!! Sono loro ad avere imposto questa opposizione molliccia che aiuta il governo ad andare avanti!
    Mi chiedo se non sia il caso di espellere l'UDC dalla coalizione.
    Non sarebbe meglio mettere le carte in tavola piuttosto che fare fessi gli elettori? Perchè gli iscritti in dissenso con Casini non stracciano la tessera?
    Buttiamoli fuori, andiamo avanti con il maggioritario e facciamoli sparire.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente favorevolissimo. Anche se non mi piace il verbo "buttare fuori" o espellere...

    Mi piacerebbe che fosse l'elettorato a decidere il destino di queste banderuole... E il fatto che che il Cavaliere abbia detto: "Andrò sul colle. Chi c'è, c'è..." ha già decretato il loro destino.

  3. #3
    Sarkozy
    Ospite

    Predefinito

    No,se vogliono escono da soli,cosi se la dovranno prendere solo con loro stessi.abbiamo visto ad Asti dove abbiamo vinto col 58% al primo turno senza di loro,a Oristano dove loro stavano alleati della sinistra abbiamo vinto col 58% al ballottaggio.

  4. #4
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certamente, si deve fare qualcosa con l'UDC. Non possiamo continuare così, con l'UDC che decide a premere la sua propia linea mentre si durante le elezioni si schiera con la Casa delle Libertà. Quindi, prima dovremmo provare a veramente ricucire questo strappo, aprire un tavolo di discussione, qualcosa del genere. Se l'UDC continua a fare così, meglio definitivamente terminare quest'alleanza. Così gli elettori sanno benissimo che il loro partito non fa più parte della CDL.

    Dopodiché, l'UDC crollerà.

  5. #5
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FOLLINIANI E CASINIANI......uno ha già scelto con chi stare,l'altro continua a tentennare in attesa dell'evolversi di quell'IBRIDO che si chiama PD.
    la gente è stanca dei tentennamenti specialmente quando sono ne carne ne pesce

    non voto perchè non mi interessa la loro linea e non mi interessa con chi stanno/staranno.....si vince anche senza di loro,l'importante è che non si faccia dei patti con chi ha "tradito".

  6. #6
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anzitutto bisogna NON VOTARLI...

  7. #7
    guidulli
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Certamente, si deve fare qualcosa con l'UDC. Non possiamo continuare così, con l'UDC che decide a premere la sua propia linea mentre si durante le elezioni si schiera con la Casa delle Libertà. Quindi, prima dovremmo provare a veramente ricucire questo strappo, aprire un tavolo di discussione, qualcosa del genere. Se l'UDC continua a fare così, meglio definitivamente terminare quest'alleanza. Così gli elettori sanno benissimo che il loro partito non fa più parte della CDL.

    Dopodiché, l'UDC crollerà.
    Questo era vero con la vecchia legge elettorale; adesso non credo lo sia più...

  8. #8
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Anzitutto bisogna NON VOTARLI...
    sottoscrivo
    ma mi sembra che gli elettori già l'abbiano capito visto i risultati delle amministrative

    se l'UDC passasse a sinistra perderebbe metà dell'elettorato
    i centristi francesi insegnano .... i 2/3 dei loro elettori hanno votato l'UMP di sarkozy

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    lE ELEZIONI LE AVETE PERSDE PER COLPA DELLA LEGA, AMICI, ANDATE A CONTROLLARE QUANTI VOTI AVETE PERSO AL SUD.

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da didestra87 Visualizza Messaggio
    Buttiamoli fuori, andiamo avanti con il maggioritario e facciamoli sparire.
    Non è che dovete buttarli fuori, sono loro ad essere usciti, la minoranza e' a pezzi, litigavca quando era al governo litiga adesso che sta all'opposizione.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 21:08
  2. la polo la mettete nei pantaloni o la lasciate fuori?
    Di Manny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 22:59
  3. Risposte: 274
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 20:41
  4. Perche' Fuori Dal Polo??
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 14:02
  5. Con Fini leader...lega fuori dal polo?speriamo!
    Di Granitico nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 15:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito