Berlusconi, Fini e Bossi salgono al Quirinale per conferire con Napolitano; l'UDC si astiene, qiando il governo rischia di andare sotto qualche udicino lo salva; ogni qualvolta Berlusconi fa una dichiarazione Casini si dissocia......
Mi sembra ovvio che i partiti della Cdl e l'UDC non solo non hanno la medesima linea comune ma non hanno memmeno la medesima visione del futuro della politica italiana, l'UDC è per il "grande centro" dei dinosauri che fallisce da tutte le parti (si veda Bayrou in Francia); gli altri per il maggioritario o almeno per mantenere i poli divisi.
E soprattutto sono state le beghe create da questi democristiani della risma peggiore ad aver fatto perdere le elezioni al centrodestra e a fare cadere il governo Berlusconi, non dimentichiamolo!!!!!! Sono loro ad avere imposto questa opposizione molliccia che aiuta il governo ad andare avanti!
Mi chiedo se non sia il caso di espellere l'UDC dalla coalizione.
Non sarebbe meglio mettere le carte in tavola piuttosto che fare fessi gli elettori? Perchè gli iscritti in dissenso con Casini non stracciano la tessera?
Buttiamoli fuori, andiamo avanti con il maggioritario e facciamoli sparire.




Rispondi Citando
