Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    ..di spada e di parola
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Località
    Città imperiale
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation A napoli per chiedere la verità! Luigi Libero!

    VENERDI' 15 GIUGNO 2007:
    MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL COMITATO L'ORA DELLA VERITA':
    TUTTI CONVOCATI!

  2. #2
    figlio di schwarzewolf
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

  3. #3
    figlio di schwarzewolf
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

  4. #4
    ..di spada e di parola
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Località
    Città imperiale
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da poetessarmata Visualizza Messaggio
    VENERDI' 15 GIUGNO 2007:
    MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL COMITATO L'ORA DELLA VERITA':
    TUTTI CONVOCATI!
    su!

  5. #5
    Erwin Der Werwolf
    Data Registrazione
    04 May 2007
    Località
    Lesmo, Monza&Brianza
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esserci

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

  8. #8
    Casaggì
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

  9. #9
    ..di spada e di parola
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Località
    Città imperiale
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    > VENERDI 15 GIUGNO SERVE UNA MOBILITAZIONE GENERALE.
    > E’ NECESSARIO IL SACRIFICIO DI CIASCUNO, UN GESTO SIMBOLICO, UN CONTRIBUTO CONCRETO PER UNA BATTAGLIA DI GIUSTIZIA CHE DEVE PROSEGUIRE CON DETERMINAZIONE ANCORA MAGGIORE RISPETTO AL PASSATO.
    > SARA’ UN’ OCCASIONE FONDAMENTALE PER INVOCARE PUBBLICAMENTE LA VERITA’ SULLA STRAGE DI BOLOGNA, OLTRE LE RICOSTRUZIONI DI COMODO AD USO E CONSUMO DI PARTITO.
    > SARA’ UN’ INIZIATIVA UTILEPER DIMOSTRARE CHE LA SOGLIA DELL’ATTENZIONE RIMANE ALTA, NONOSTANTE LA DEFINIZIONE DELLA VICENDA GIUDIZIARIA ED IL VERGOGNOSO SILENZIO MEDIATICO CHE L’HA ACCOMPAGNATA.
    > SARA’ UN MODO, IL PIU’ COMPOSTO E CIVILE, PER MANIFESTARE SOLIDARIETA’ E VICINANZA AD UNA PERSONA INNOCENTE, INGIUSTAMENTE CONDANNATA ALLA MORTE CIVILE.
    > LE ASSENZE, IN QUESTI CASI, NON SONO MAI GIUSTIFICATE. NON PUOI MANCARE

    STRAGE BOLOGNA: 'ORA VERITA', ITALIA HA RINUNCIATO A FARE CONTI CON PASSATO.
    ''in carcere rimane solo ciavardini nonostante maggioranza
    osservatori processo lo ritenga innocente''
    Roma, 11 mag. (Adnkronos) - "L'Italia, da oggi, è un paese che
    ha rinunciato definitivamente a fare i conti con il proprio passato. E
    credo ci sia poco da sorridere per tutti. Rimangono tante polemiche
    inutili, alimentate da coloro che scelgono innocenti e colpevoli in
    base alle opinioni politiche. E rimane in carcere il solo Ciavardini,
    nonostante la stragrande maggioranza degli osservatori del processo
    per la strage di Bologna lo abbia riconosciuto innocente. Il suo
    destino manifestamente ingiusto, però, rimane un tarlo piuttosto
    fastidioso per tante coscienze. Fastidioso ed ormai difficile da
    estirpare''. Cosi' l'avvocato Valerio Cutonilli,
    portavoce del comitato ''L'Ora della
    Verita''', che si batte per dimostrare l'innocenza di
    Luigi Ciavardini, Valerio Fioravanti e Francesca Mambro rispetto alla
    Strage di Bologna, commenta le motivazioni della sentenza della
    Cassazione che ha invece condannato in via definitiva Ciavardini a 30
    anni di reclusione per l'eccidio del 2 agosto 1980.''Le
    motivazioni della sentenza, pur meritando rispetto, mi lasciano
    letteralmente basito - spiega Cutonilli - Il contributo causale
    offerto da Ciavardini alla verificazione dell'impresa criminale
    consisterebbe, alla resa dei conti, nella restituzione di un documento
    d'identità falso, intestato a tale Flavio Caggiula, a Fioravanti.
    Questo documento, a ben vedere, sembra giocare curiosamente un ruolo
    decisivo in danno di tutti i condannati per la strage di Bologna.
    Infatti, quello recante il nome di Caggiula dovrebbe essere anche il
    documento utilizzato da Fioravanti per recarsi nel capoluogo emiliano
    a compiere l'attentato. Fioravanti travestito da tirolese, tanto
    per non dare nell'occhio, ma tutelato da un documento
    d'identità falso di un cittadino italiano dalle marcate origini
    meridionali...''.''Lo stesso documento, parimenti -
    aggiunge il legale -, dovrebbe essere quello esibito dalla Mambro
    presso l'hotel Cicerone di Roma il 5 agosto 1980, a dimostrazione
    della veridicità delle deposizioni del supertestimone, il malato
    immaginario Massimo Sparti. Esibizione piuttosto curiosa e
    materialmente impossibile, considerata l'intestazione del medesimo
    ad una persona di sesso maschile...". (segue)
    resta un eccidio senza mandanti e senza moventi come ustica e italicus
    (Adnkronos) - ''Esaurita l'ultima vicenda giudiziaria
    relativa agli anni di piombo, ritengo sia giunto, comunque, il momento
    di trarre dei bilanci - prosegue Cutonilli - Bilanci che la coscienza
    ci impone di giudicare profondamente negativi. La Verità sul periodo
    più buio della storia repubblicana del paese rimane lontana. Quello di
    Bologna resta un attentato senza mandanti e senza moventi, un eccidio
    di dimensioni abominevoli che secondo la ricostruzione giudiziaria
    sarebbe stato compiuto addirittura da un diciassettenne''.
    ''La strage di Ustica - aggiunge - rimane avvolta in un
    mistero ancora più fitto, rimanendo controverse persino le cause
    stesse dell'inabissamento del Dc9. Nessuna condanna, infine, per
    la strage dell'Italicus. Una vicenda giudiziaria durata un terzo
    di secolo senza approdare a nulla. Nel 2004 però la figlia
    dell'onorevole Moro ha raccontato, per la prima volta a
    trent'anni dalla strage, che il padre sarebbe sceso
    dall'Italicus solo pochi minuti prima della partenza. Un dato
    inquietante che è stato completamente ignorato nelle inchieste, per
    ragioni che nessuno riesce a comprendere. Nulla dunque si è riuscito a
    sapere, in profondità, sugli anni bui delle stragi, mi chiedo quindi
    chi possa ritenersi intimamente soddisfatto. A prescindere dalle
    dichiarazioni di facciata''.

    www.loradellaverita.org


  10. #10
    ..di spada e di parola
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Località
    Città imperiale
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luigi libero!
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 22:51
  2. Per Luigi, per la Verità. Una grande giornata.
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 19:34
  3. Luigi e l'ora della verità
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 09:48
  4. Ora Berlusconi deve chiedere scusa: a Prodi, all'Unità e alla verità.
    Di Pericle (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-02-05, 17:06
  5. In 40.000 a Genova per chiedere verità e giustizia
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-02, 05:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito