Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murray Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha compiacersi del fatto che qualcuno ristabilisca l'avanzo primario di prima ...a spese nostre? Per quale pazzesca ragione Mortadellas sarebbe migliore del Bananas solo perchè ci fa pagare le spese senza controllo che quest'ultimo ha deciso?
    Se non è ideologia della più insensata questa....

    tu hai una strana idea come se il debito pubblico accumulato non fosse roba nostra
    un avanzo primario positivo e' la condizione perche' il debito non aumenti e se il debito aumenta oltre un certo limite e' bancarotta con tutte le conseguenze anche per noi
    parlando di spese ne esistono alcune incomprimibili a breve : per esempio tremonti ha venduto gli immobili pubblici affittandoli con contratti pluriennali al 7-8% dei proventi della vendita : i contratti li devi rispettare ed anche non li rispettassi dove metti gli uffici?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Messaggi
    2,317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    tu hai una strana idea come se il debito pubblico accumulato non fosse roba nostra
    un avanzo primario positivo e' la condizione perche' il debito non aumenti e se il debito aumenta oltre un certo limite e' bancarotta con tutte le conseguenze anche per noi
    Ma hai letto ciò che che ho scritto? Lo riporto pari pari: "che senso ha compiacersi del fatto che qualcuno ristabilisca l'avanzo primario di prima ...a spese nostre? Per quale pazzesca ragione Mortadellas sarebbe migliore del Bananas solo perchè ci fa pagare le spese senza controllo che quest'ultimo ha deciso?"

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    parlando di spese ne esistono alcune incomprimibili a breve : per esempio tremonti ha venduto gli immobili pubblici affittandoli con contratti pluriennali al 7-8% dei proventi della vendita : i contratti li devi rispettare ed anche non li rispettassi dove metti gli uffici?
    Questa poi!
    Un sistema politico che ogni anno spende oltre la metà di ciò che gli italiani guadagnano (in spese politico-clientelari) non può tagliare quegli sprechi ....per via degli affitti pluriennali

  3. #73
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murray Visualizza Messaggio
    Ma hai letto ciò che che ho scritto? Lo riporto pari pari: "che senso ha compiacersi del fatto che qualcuno ristabilisca l'avanzo primario di prima ...a spese nostre? Per quale pazzesca ragione Mortadellas sarebbe migliore del Bananas solo perchè ci fa pagare le spese senza controllo che quest'ultimo ha deciso?"



    Questa poi!
    Un sistema politico che ogni anno spende oltre la metà di ciò che gli italiani guadagnano (in spese politico-clientelari) non può tagliare quegli sprechi ....per via degli affitti pluriennali
    non c'è peggior sordo di chi non vuole udire...citami dove ho detto in questo 3ad che sono contento di pagare per ripianare il debito...
    citami dove ho detto che non bisogna limitare le spese della politica, di questa classe politica...

    sei tu che ti fai trascinare dall'ideologia

    ho scritto:
    certo che il progressivo azzeramento del saldo primario dal 2001 al 2006 è stato veramente disastroso
    questo è un FATTO..e la faccina dimostra che non sono contento

    e tu mi rispondi sarcastico:
    Non ti preoccupare! Mortadellas ti farà sgobbare come uno schiavo per ripianarlo
    Così sarai contento
    con evidente connotazione ideologica

    quanto poi al fatto che io parlo ideologicamente, vatti a rileggere il mio post #7 in risposta a Brunik
    non sono di destra....ma anche qui imputare l'indebitamento del 2001 tutto al cdx mi sembra un po' tirato per i capelli
    Ciao, ciao...

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Messaggi
    2,317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    non c'è peggior sordo di chi non vuole udire...citami dove ho detto in questo 3ad che sono contento di pagare per ripianare il debito...
    E allora dillo un volta per tutte: è un'idiozia senza senso mettersi a piangere sull'aumento del debito per poi inneggiare a chi quell'aumento si limita a farcelo pagare ad usura.
    Che senso ha piangere sull'effetto senza rimuoverne la causa??

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Ma devo tifare Ghana solo perché sono negri?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 14:10
  2. Le leggi sono solo per i fessi...
    Di roby68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 00:28
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 16:31
  4. Non solo le ciambelle e le polo hanno il buco...
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 01:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito