NIHIL DIFFICILE VOLENTI
ottimo!
Non c' è ne sono di nemici più pericolosi? Così facendo si diventa coglioni quanto quelli che vanno ai gay pride.

che battaglia d'avanguardia...
madò![]()

ho letto l'articolo, non so se essere contento o il contrario, sono anch'io di fn ma purtroppo a volte cadiamo nel tranello che ci tendono, secondo me era meglio una manifestazione di civiltà, senza tappezzare di manifesti abusivi e di scritte varie, dobbiamo stare in mezzo al popolo e avvicinarlo a noi non farlo scappare da noi. così facendo ci etichettano come sempre, e la storia non cambia. sotto qst aspetto dobbiamo maturare tantissimo.
esponiamo il nostro pensiero in modo intelligente e la gente è dalla nostra parte!!!senza nulla togliere ai forzanovisti di ROMA per carità!

ed intanto i "compagni" al principale si sono scatenati...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=352466
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Il lavoro non si trova,e quando si trova è a tempo determinato.Questo è un mio problema.
Non avendo un lavoro fisso non posso comprare casa e son costretto a pagare un affitto che sa tanto di usura.Questo è un mio problema.
Dalle parti in cui abito ormai tra zingari e clandestini vari la situazione è brutta,questo è un mio problema.
I froci sono l ultimo dei problemi a mio parere

up