Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
IO davvero avevo perso il conto delle richieste di dimissioni fatte dal CSX nella scorsa legislatura.
Ma le amnesie selettive dei sinistri ormai non mi stupiscono più.
Quesi furbetti del POLLINO vorrebbero cantarsela e suonarsela da soli... Hanno deciso che i Nazionale è cosa loro (dei sinistrati, cioè...), territorio riservato di loro pertinenza e vorrebbero propinare a tutti le loro verità.
E se non la pensi come loro ti aggrediscono, ti insultano, fanno i prepotenti gli sfruffoni.
Peccato che qui non spaventano più nessuno...
-
Citazione:
FreeFlag
Quesi furbetti del POLLINO vorrebbero cantarsela e suonarsela da soli... Hanno deciso che i Nazionale è cosa loro (dei sinistrati, cioè...), territorio riservato di loro pertinenza e vorrebbero propinare a tutti le loro verità.
E se non la pensi come loro ti aggrediscono, ti insultano, fanno i prepotenti gli sfruffoni.
Detto da chi annovera tra le proprie fila gente che insulta da mattina a sera sa un po' di ridicolo... :rolleyes:
-
L'importante è fare ora come fece allora il Cavaliere .... fregarsene e tirare dritto :D
-
Citazione:
heint
L'importante è fare ora come fece allora il Cavaliere .... fregarsene e tirare dritto :D
Questo mi sembra chiarissimo. Se dovessimo tener dietro a tutte le sbiellate del Cavaliere chissà a quest'ora dove saremmo finiti... :D
-
Citazione:
FreeFlag
Tu più che di Pollino, sai di ... Aspromonte, viste le simpatie per gli amici della mafia forzitalioti! Ma, riferimenti geografici a parte, è proprio così difficile tentare di fare un esame OGGETTIVO della situazione ( se poi ci sono degli interessi personali, per carità, non pretendo che si gettino milioni di euro alle ortiche!), ma solo per un filo d'amore per la verità. Ovvio che in questa " verità " ci sono anche colpe e difetti del csx. Un attimo di riflessione, poi continua a sparare le tue fregnacce su POL nel tentativo di liberarti la COSCIENZA!
P. S. Se fai l'avvocato mi rimangio tutto! Lo dice anche il mio gatto che gli avvocati vivono per NEGARE LA VERITA' e quanto più la negano, tanto più sono ... Bravi ( in senso manzoniano!).;)
-
Citazione:
Gualerz
Detto da chi annovera tra le proprie fila gente che insulta da mattina a sera sa un po' di ridicolo... :rolleyes:
Fai qualche nome, io uno ce l'ho, il forumista Yuri, non sa fare altro che insultare e lo fa senza conseguenze, quindi ormai l'insulto è la regola di POL evidentemente.
-
Citazione:
medsim
IO davvero avevo perso il conto delle richieste di dimissioni fatte dal CSX nella scorsa legislatura.
Ma le amnesie selettive dei sinistri ormai non mi stupiscono più.
Davvero? Mi dice quando l'opposizioni ando da Ciampi a chiedere le dimissioni, o se ne è dimenticato?
-
Citazione:
FLenzi
Davvero? Mi dice quando l'opposizioni ando da Ciampi a chiedere le dimissioni, o se ne è dimenticato?
Finiscila di fare il finto tonto e cerca di essere oggettivo, sui giornali e in parlamento le richieste di dimissioni non mancavano, serve solo un po' di onestà, che ti manca, per ammetterlo. Da Ciampi gli do atto di non esserci andati, si sono almeno evitati un bel vaffanculo.
-
Citazione:
medsim
Finiscila di fare il finto tonto e cerca di essere oggettivo, sui giornali e in parlamento le richieste di dimissioni non mancavano, serve solo un po' di onestà, che ti manca, per ammetterlo. Da Ciampi gli do atto di non esserci andati, si sono almeno evitati un bel vaffanculo.
Qundi nessuno dell'opposizione ando' da Ciampi a richiedere una cosa impossibile.
-
Citazione:
FLenzi
Qundi nessuno dell'opposizione ando' da Ciampi a richiedere una cosa impossibile.
Come già detto, non ci andò, ma questo non toglie che ad ogni starnuto di un esponente di CDX non si parlasse di governo malato e non venissero invocate le dimissioni dell'esecutivo.
:-:-01#19