(646) L'USCITA DI CASTELLI
(15/06/2007)

"Il governo fa ben a sponsorizzare
il Gay Pride", dice Castelli...,
"I gay sono gli unici" (citrulli ?)
"non scontenti di Prodi",... per parlare.

Castelli parla ma non dice
il bisogno di muovere le labbra
per parlare male della lebbra
a questo il suo istinto lo conduce.

Quindi tutti i gay che a destra stanno
sono contenti del governo Prodi
mentre in Casa vivono l'inganno.

Visto che i gay stanno pure a destra
non gli dovrebbero mancare i modi
per votare chi ben li amministra.