Non ricordo che giornata è...
Cmq io sto vincendo fuori casa 3-1. Ovviamente un mio centrocampista si è fatto espellere, il deficente. Speriamo di resistere per i prossimi 45'....

Non ricordo che giornata è...
Cmq io sto vincendo fuori casa 3-1. Ovviamente un mio centrocampista si è fatto espellere, il deficente. Speriamo di resistere per i prossimi 45'....

Come era facile prevedere, a causa dell'espulsione gli avversari mi hanno rimontato e superato, ora perdo 4-3 a 5 minuti dalla fine.
Con questa sconfitta si torna in VII![]()

Perso 0-2 e sull'orlo della zona retrocessione, devo vincere minimo una delle prossime tre partite.

Ho vinto 4-0, ho conseguito matematicamente la promozione in VI, Mi manca poco per essere sicure del primo posto, la prossima ècontro la seconda, ho 6 punti di vantaggio non rischio molto. Ho pure il capocannoniere.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Perso 4-1 contro una squadra pericolosa, certo, ma non pensavo COSI' pericolosa...
In più un cazzone si è fatto espellere, un difensore si è infortunato ed uno è claudicante. Quasi quasi MOTSo per tutte e tre le partite che mancano alla fine, poi porto i ragazzi a Lourdes...

Vinto 6-0 ma sono ancora terzo perchè la seconda ha battuto la prima...