Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cieloblu444
La speranza nel futuro migliore che proponeva la cdl.:K
io a differenza di molti non ho mai creduto alle balle da campagna elettorale.
Ma piuttosto dimmi come si possono sentire coloro che credevano che non venisse fatta la TAV ed ora se la trovano, che la base di Vicenza non venisse ampliata e tra pochi giorni inizieranno i lavori, coloro che si sono bevuto le panzane della serietà al governo ed hanno visto l'Unione inciuciare con Berlusconi per l'indulto, e mi fermo qui se no stanotte hai gli incubi :D
-
Citazione:
tolomeo
sei un irrecuperabile coglione.
FreeFlag 10 minuti fa: gli elettori di csx insultano
:fru:-:-01#19:rolleyes::K
-
Citazione:
tolomeo
a te, la speranza di un futuro miglione non la può dare nè la Cdl nè un miracolo: sei un irrecuperabile coglione.
Degno figlio del nano mentecatto.:-0008n
-
Citazione:
medsim
Ma piuttosto dimmi come si possono sentire coloro che credevano che non venisse fatta la TAV ed ora se la trovano, che la base di Vicenza non venisse ampliata e tra pochi giorni inizieranno i lavori, coloro che si sono bevuto le panzane della serietà al governo ed hanno visto l'Unione inciuciare con Berlusconi per l'indulto, e mi fermo qui se no stanotte hai gli incubi :D
Si, ma di positivo la cdl che ha fatto?
-
Citazione:
cieloblu444
Si, ma di positivo la cdl che ha fatto?
Nel complesso nulla di eclatante, lo ammetto in tutta tranquillità.
Ho apprezzato particolarmente piccole cose, una per esempio la legge che impedisce il fumo nei locali pubblici, grande legge e simbolo di civiltà.
Per il resto ha fatto molti danni ed ha governato in modo tale da creare un disagio ed un malcontento che ha permesso a Prodi di vincere le politiche a capo di una coalizione domocrisian-comunista, una chimera mai vista in Italia, nemmeno ai tempi del Pentapartito.
-
dimenticate la libertà di farsi derubbare sulaa rc auto visto il regalo di 7000 miliardi delle vecchie lire che l'antitrust ha detto che avrebbero dovuto rimborsarci ed il governo di allora ha insabbiato
-
Allora, queste "libertà" che il governo perlusconi ci avrebbe regalato in CINQUE LUNGHISSIMI ANNI quali sarebbero?
:rolleyes:
-
la libertà di commettere crimini e restare impuniti.
vi pare poco?
-
La LIBERTA' di iscriversi a forum come questo
con la procura ed i pensieri di un altro.
-
Citazione:
medsim
La TAV verra fatto daccordo coi residenti.
La base di Vicenza Aspetterà un bel pò di giorni poi vedremo.
Per l'indulto il prezzo per scarcerare dei poveri cristi abbiamo dovuto pagarlo e gli incubi forse stanotte li avrai tu sognando un negrone sotto casa. Ciao :-:-01#19:-:-01#19