Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
Auguri Ferruccio, mi raccomando regala il libro con DEDICA a tutti gli utenti di POL !!!
;)
Tutti forse sono troppi mio malgrado pero' potrei fare una specie di lotteria !
Lasciami finire questi primi giorno di emozioni sconosciute . Hai una idea di cosa si prova a vederre stampato il proprio nome sul frontespizio di un libro di cui sei l'autore ?
Belle anche le prime brighe tra amici e nemici ! Sar' giuto darloa mia zia Rosetta che a 95 suomnati potrebbe prendere il coccolone !
-
Non credo che condividerei il tema del libro ma ti faccio i complimenti per la tua serietà!
-
Complimenti Ferruccio nel tuo caso si puo' proprio dire che grazie ad internet e a politicaonline)è potuto nascere un libro.
-
Citazione:
c@scista
Complimenti Ferruccio nel tuo caso si puo' proprio dire che grazie ad internet e a politicaonline)è potuto nascere un libro.
Senza INTERNET e senza soprattutto Politicaonline ERO UN BALILLA non sarebbe mai stato ne' scritto ne' pubblicato.Erano 52 anni che volevo scrivere
ma non lo feci mai.Oltre al resto a un tipo di libro cos' lo stile INTERNET di colloquio con i forumisti e' stato fondamentale.
Tutto comicnioò con la mia nararzione del 29 Aprile a Milano piazzale Loreto.
Il " pezzo " fu messo su Esegesi e poi si andò avanti.................una bella grande avventura che fa bella la mia vecchiaia. Grazie POL ! E grazie anche a Tomas de Torquemada che fece la prima correzione di ERO UN BALILLA cosa che io NON potevo tecnicamente fare !
-
Citazione:
McGregor
Non credo che condividerei il tema del libro ma ti faccio i complimenti per la tua serietà!
Guarda che il tema di ERO UN BALILLA e' peima di tuttio la narrazione meticolosa dei fatti..........perche:
Non vi e' critica piu' efficace della narrazione meticolosa dei fatti.
lo disse VON MOLTKE generale Prussiano vincitiore a Sadowa 1866 e Sedan 1870 le battaglie fondamentali del................Risorgimento Italiano !
-
Complementi a Feruccio!!!:-:-01#19
Forse inviatemi la versione elettronica del questo libro, perche io dubito che a Mosca la possa comprare:i
-
I mie complimenti a Ferruccio, dalla cui viva voce ho avuto il piacere di udire già delle narrazioni legate a quel periodo, che rileggerò con piacere insieme ad altre, se, come è probabile, e quando comprerò il volume.
-
Citazione:
Peucezio
I mie complimenti a Ferruccio, dalla cui viva voce ho avuto il piacere di udire già delle narrazioni legate a quel periodo, che rileggerò con piacere insieme ad altre, se, come è probabile, e quando comprerò il volume.
Grazie ! Un saluto ! Speriamo di vederci ancora !
Ferruccio
-
Appena torno dalla Russia, più che volentieri!
-
Citazione:
Peucezio
Appena torno dalla Russia, più che volentieri!
e ANCHE CON DACA QUESTA VOLTA AL " CASUTEL " ZONA CORVETTO !