Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
semipadano
Carissimo, chi c'è c'è. Ma farci comandare da una classe dirigente che parla una lingua non nostra, che ha una cultura che è più distante dalla mia di quella indocinese, e che vede la vita, le libertà civili, la rettitudine, il senso di responsabilità come lo vedete voi NO GRAZIE. Tu non hai idea del senso di alterità che proviamo. E' il passo precedente allo scontro frontale. Detto da un non violento. VOI NON VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE.
Oddio, come la vedo la vita, la libertà civile, la rettitudine, il senso di responsabilità? :D Non lo so manco io lo sa lui.
-
Citazione:
Adriano1897
Oddio, come la vedo la vita, la libertà civile, la rettitudine, il senso di responsabilità? :D Non lo so manco io lo sa lui.
tu non sai un cazzo. Sei un animale.
-
Citazione:
semipadano
tu non sai un cazzo. Sei un animale.
Bau! Bau!
-
Citazione:
semipadano
che vede la vita, le libertà civili, la rettitudine, il senso di responsabilità come lo vedete voi NO GRAZIE.
Ora almeno ho capito che cosa intendi per libertà civili e rettitudine. :D
-
Voi non sapete il disagio esistente qua giù, noi ci troviamo in una situzione perversa per colpe non nostre. Naturalmente le teste di cazzo si trovano ovunque.
-
Citazione:
semipadano
VOI NON VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE.
Questo vive in un universo a metà strada fra Baldur's gate e il mondo reale. :lol
Me lo immaginavo in piedi su una sedia a saltare durante il proclama... Dio santo se non fosse per lui davanti alla TV mi annoierei a morte.