a venezia troppi piccioni:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Per me Roma :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

A me Venezia non fa impazzire..Roma sì.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Venezia, senza alcun dubbio...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

er capitale
Dannato Barone Rosso.

direi a roma per i seguenti motivi.
-venezia non è adibita e mai lo sarà.
-perchè rovinare venezia?
-roma è più grande
-roma è la capitalA.
-venezia è più malinconica. non le si addice questo vestito a festa delle olimpiadi.
-per far dispetto a pomponio e riempire roma di turisti petulanti che gli chiederanno dove ezzere tuti qvanti museeei, jaaaa?. :giagia:
-olimpiadi sucks. :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 05-03-10 alle 17:09
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

La ringrazio per la domanda che non mi ha posto, ma mi dà l'occasione pe' sgravamme un po'...
Lo sai quante manifestazioni ci sono a Roma ogni giorno?
Lo sai che nonostante il fermissimo impegno di sindaci e prefetti da Rutelli in poi per limitare il fenomeno, non hanno mai fatto un cazzo?
Lo sai che a causa di dissennate scelte archeo verdi, spesso dobbiamo fare il doppio della strada per andare da qui a la'?
Lo sai che i vigili urbani non servono a niente in condizioni normali, figurarsi in un'occasione del genere...
Lo sai quanto si fotterebbero per fare i cosiddetti lavori olimpici? e non parlo di spese effettive
Lo sai in che condizioni saremmo ridotti noi romani durante i lavori?
Che se li godano i veneti ogni tanto questi spassi...
P.S. a turisti siamo abituati e normalmente non sfracassano i maroni...
Ultima modifica di pomponio leto; 05-03-10 alle 17:16
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.