User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: appello per Maxred

roberto m
    Ospite

Predefinito appello per Maxred

dopo la tua uscita dal forum sono rimasto per qualche giorno senza parole, in questo momento NFM prende colpi un po' ovunque, i "partiti" seri di POL si fanno i loro accordi alla faccia nostra da professionisti della politica che non hanno tempo da dedicare a tematiche da museo come le nostre

i conservatori che erano il partito più simile a noi come ideali hanno per la seconda volta in meno di un anno fatto un'altra clamorosa capriola dandoci il benservito anche come ospiti nel loro forum e dopo avere rinnegato la loro fede monarchica e sabauda tante e tante volte proclamata ad alta voce si stanno inglobando i duosicilini, la cui componente è a metà borbonica ma soprattutto è per la spaccatura dell'Italia

Altri due o tre monarchici sporadici vengono sui due forum NFM o PDUM solo per lanciare battute o idee a volte bislacche come il progetto di una monarchia elettiva alla polacca e continuando a sostenere un certo Fini che i monarchici li combatte da oltre 20 anni e li ha sempre sbattuti fuori (tranne il caro Selva che è stato eletto per miracolo e senza aiuti), insomma il loro contributo alla causa è pari a zero quando non è dannoso

Insomma Max abbiamo bisogno di te per ripartire da dove eravamo rimasti, i forum repubblicani stanno proliferando e i Conservatori sono i loro virtuali alleati contro la monarchia unitaria e coi duosiciliani

Ti prego di ritirare le dimissioni e di riprendere il cammino che avevi cosi' bene avviato

Serriamo tutti le fila e rendiamoci conto che il forum non è la vita reale, qui c'è bisogno di tutti e che remino tutti nella stessa barca, l'ho capito forse tardi ma l'ho capito

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi sono fatto da parte semplicemente perchè ho fallito nel mio intento, ricordo che c'era più di metà NFM che sosteneva a gran voce "coi vittoriani mai, piuttosto la morte", e io l'unico idiota insieme ad Andrea a cercare di far cambiare idea. Unendo le nostre forze con il PDUM (che non è il partito di soli vittoriani per la cronaca) avremmo fronteggiato meglio i repubblicani, che ora sembra spuntino fuori come funghi, ma la cosa era ampiamente prevedibile, visto che l'immagine dei Monarchici di POL è danneggiata. Le mie dimissioni sono irrevocabili, in quanto rappresentano la mia sconfitta. Ora è inutile cercare di tornare indietro, il cammino che si è tracciato NFM è diverso da quello che auspicavo io, ed ormai ho la certezza di non mi trovarmi più in un ambiente sereno. Respingo quindi l'appello lanciatomi da Roberto di ritirare le mie dimissioni, augurando un futuro prospero a NFM e a tutti i Monarchici, sia su POL che nella vita reale.
    MaxRed

the dark knight's return
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    dopo la tua uscita dal forum sono rimasto per qualche giorno senza parole, in questo momento NFM prende colpi un po' ovunque, i "partiti" seri di POL si fanno i loro accordi alla faccia nostra da professionisti della politica che non hanno tempo da dedicare a tematiche da museo come le nostre

i conservatori che erano il partito più simile a noi come ideali hanno per la seconda volta in meno di un anno fatto un'altra clamorosa capriola dandoci il benservito anche come ospiti nel loro forum e dopo avere rinnegato la loro fede monarchica e sabauda tante e tante volte proclamata ad alta voce si stanno inglobando i duosicilini, la cui componente è a metà borbonica ma soprattutto è per la spaccatura dell'Italia

Altri due o tre monarchici sporadici vengono sui due forum NFM o PDUM solo per lanciare battute o idee a volte bislacche come il progetto di una monarchia elettiva alla polacca e continuando a sostenere un certo Fini che i monarchici li combatte da oltre 20 anni e li ha sempre sbattuti fuori (tranne il caro Selva che è stato eletto per miracolo e senza aiuti), insomma il loro contributo alla causa è pari a zero quando non è dannoso

Insomma Max abbiamo bisogno di te per ripartire da dove eravamo rimasti, i forum repubblicani stanno proliferando e i Conservatori sono i loro virtuali alleati contro la monarchia unitaria e coi duosiciliani

Ti prego di ritirare le dimissioni e di riprendere il cammino che avevi cosi' bene avviato

Serriamo tutti le fila e rendiamoci conto che il forum non è la vita reale, qui c'è bisogno di tutti e che remino tutti nella stessa barca, l'ho capito forse tardi ma l'ho capito
    ti rispondo su queste due cose

1) volevate una poltrona senza nessun titolo per averla...hai scelto la strada di IPSN? la segui tutta

2)al posto di dare le colpe ad altri pensa a quanto possa giovare alla causa una scissione da un partito che ha perseguito l'unità monarchica(sppur virtuale) e che conta iscritti UMI,AM,Tricolore,Valori e Futuro e monarchici sia di destra che di sinistra, una scissione che in meno di un anno ha perso questi dirigenti:

1- Andrea I Nemesi (segretario,uscì dopo la scissione dalla Destra Conservatrice)

2- io (segretario)

3- P.F. Barbaccia (Presidente Onorario)

4- MaxRed (presidente)

5- di nuovo Andrea I Nemesi (segretario)

6- Montanaro che non scrive più

finchè è uno ok...ma quei la lista è paurosa...incomincia a fare un viaggio interno e a vedere i tuoi errori.Non ti critico perchè sbagli,errare è umano,però non dare colpe del fallimento(anche se avete il congressista è un fallimento) di NFM.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro Richard, potrei anche dire che concordo con te, se non fosse che sai che:
    6- Montanaro che non scrive più, e 3- P.F. Barbaccia (Presidente Onorario) sono usciti per motivi che penso conosca l'amministrazione di Pol.

-Andrea I Nemesi (segretario,uscì dopo la scissione dalla Destra Conservatrice) e te siete usciti perchè avete scelto altre strade...

MaxRed é l'unico ad essere uscito perchè ha visto come una polemica nei suoi confronti la mancata accettazione di una proposta che già era respinta dal pdum.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Detto ciò, all'amico Federico chiedo se dentro il Pdukm é possibile vedere di nuovo una proposta di alleanza con NFM votata dalla sua maggioranza o almeno una dichiasrazione di unità.

Fatto quel passo, noi si può prendere in considerazione la cosa.

Dato che MaxRed mi ha incaricato di succedergli come Presidente di NFM, accolgo la sua richiesta per il tempo necessario per dirigere le operazioni di voto della nuova dirigenza e per i compiti più immediati della dirigenza NFM.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ti rispondo su queste due cose

1) volevate una poltrona senza nessun titolo per averla...hai scelto la strada di IPSN? la segui tutta

2)al posto di dare le colpe ad altri pensa a quanto possa giovare alla causa una scissione da un partito che ha perseguito l'unità monarchica(sppur virtuale) e che conta iscritti UMI,AM,Tricolore,Valori e Futuro e monarchici sia di destra che di sinistra, una scissione che in meno di un anno ha perso questi dirigenti:

1- Andrea I Nemesi (segretario,uscì dopo la scissione dalla Destra Conservatrice)

2- io (segretario)

3- P.F. Barbaccia (Presidente Onorario)

4- MaxRed (presidente)

5- di nuovo Andrea I Nemesi (segretario)

6- Montanaro che non scrive più

finchè è uno ok...ma quei la lista è paurosa...incomincia a fare un viaggio interno e a vedere i tuoi errori.Non ti critico perchè sbagli,errare è umano,però non dare colpe del fallimento(anche se avete il congressista è un fallimento) di NFM.
    guarda che io in nessun modo mi rifervo a te in nessun punto di cio' che ho detto quindi non vedo perchè debba risponere tu

Viva il Re!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    Detto ciò, all'amico Federico chiedo se dentro il Pdukm é possibile vedere di nuovo una proposta di alleanza con NFM votata dalla sua maggioranza o almeno una dichiasrazione di unità.
    Di questo caro Gilberto se ne devono occupare le dirigenze dei due gruppi, oltretutto non facendo parte della dirigenza, ignoro quali siano le decisioni (anche se mi pare che Conterio sia stato molto disponibile al dialogo).
    Come ho già scritto in un altro thread, pregherei però lasciarne fuori gli iscritti. Queste sono decisioni che devono prendere le dirigenze in privato, non aprendo il confronto a tutti. Ci sono dei casi in cui la vox populi deve tacere (e questo vale sia per PDUM che NFM).
    Si confrontino le cariche privatamente, aprano un tavolo di discussione e presentino pubblicamente i risultati alla fine per una messa ai voti generale, senza margine di discussione per gli iscritti.

Forse però sarebbe meglio prima risolvere la crisi in cui versa NFM, ovvero di un vero e proprio vuoto di dirigenti.
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo che il "fallimento" di NFM io non lo vedo proprio...abbiamo un congressista e ce lo siamo conquistati insieme, non abbiamo a che fare con repubblicani o travestiti monarchici, siamo persone serie e soprattutto, ora possiamo dedicarci con tranquillità, a mio parere, degli argomenti a noi cari.

Per il gioco di Pol, aspettiamo ap rendere decisioni, visto che tanto prima delle elezioni fioccano sempre propostone....(anche indecenti oserei dire).

PEr quanto riguarda Ipsn, sono convinto che a parte alcuni estremismi, sia composto anche da validissimi forumisti, alcuni dei quali persone d'onore.
    Certo stupiscono ed un pò lasciano l'amaro in bocca alcune decisioni prese in sede di voto al congresso di Pol.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X Federico:

ho assunto finalmente la carica provvisoria di presidente di NFM, dopo essere stato investito di tale carica da MaxRed, ultimo presidente.

Al più presto metterò ai voti la presidenza di Nfm e nel caso la segreteria.

Parlandoci chiaro, una unità monarchica é fuori discussione, per una alleanza prima voglio vedere affrontare l'argomento da parte del Pdum o almeno una dichiarazione del suo presidente....in modo da vedere una proposta condivisa dal Pdum, non voglio andare a trattare e leggere che il Pdum intanto non vuole nemmeno l'alleanza.....mi saprebbe di presa in giro!!! E di presa in giro per tutti noi si tratterrebbe!
    Sulla base di una dichiarazione FINALE di volontà di alleanza del Pdum, come nuovo presidente di NFM, accetterò di iniziare trattative da mettere poi ai voti ai membri di NFM.

the dark knight's return
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    caro Richard, potrei anche dire che concordo con te, se non fosse che sai che:
    6- Montanaro che non scrive più, e 3- P.F. Barbaccia (Presidente Onorario) sono usciti per motivi che penso conosca l'amministrazione di Pol.

-Andrea I Nemesi (segretario,uscì dopo la scissione dalla Destra Conservatrice) e te siete usciti perchè avete scelto altre strade...

MaxRed é l'unico ad essere uscito perchè ha visto come una polemica nei suoi confronti la mancata accettazione di una proposta che già era respinta dal pdum.
    erri...P.F. Barbaccia si dimise prima di essere sospeso in quanto io ESTERNO fui l'unico a difenderlo dagli attacchi ricevuti...Montanaro non è sospesa ma la motivazione è quella del marito...Max è uscito per promesse non mantenute

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima