è facile parlare di democrazia e di libertà di parola, è facile inneggiare alla libertà di pensiero, è facile schierarsi con i gay o con qualsiasi altra minoranza. siete stati veramente bravi. avete fatto bannare da questo sito ( che rispecchia appieno la situazione italiana) gente come aquila nera white wolf e me lo stesso infierno solo perchè la pensavano diversamente da voi!!!!!!!! e di tutto questo dovete ringraziare dovete ringraziare la compagna perchè conosce personalmente uno dei pezzi grossi di questo sito. e atutti coloro che pensavano che il libano fosse una zona di pace le notizie dei telegiornali vi hanno pienamente smentito, come vi avevo detto io. voglio ringraziare personalmente la compagna in quanto con il suo comportamneto anticostituzionale si è dimostrata finalmente di essere una persona bieca e codarda e sopratutto mi ha dimostrato che quello che pensavo io non era sbagliato!!!!!!!!! e meno male che il fascismo era una piaga e che a detta vostra faceva tacere la gente con i manganelli, adesso la censura invece viaggia attraverso la rete . anche se cancellerete come fat6e di solito questa discussione e anche se mi bannerete un altra volta non me ne importa niente poichè io riapparirò nellle idee della gente che la pensa come me e dalle ultime elezioni non sono poche. io sono come l'Acheronte di dante che attraversa l'inferno per giungere alla giudecca dove presto arriverete anche voi compagni ipocriti e spara cazzate.![]()