Pochi minuti fa parlando di orsi (giusto tra le lacrime della Falchi e le mutande della Grandi) Ho appreso che un orso dopo aver sconfinato in Valtellina è ritonrato in Italia..


Pochi minuti fa parlando di orsi (giusto tra le lacrime della Falchi e le mutande della Grandi) Ho appreso che un orso dopo aver sconfinato in Valtellina è ritonrato in Italia..


eh, si... saranno almeno un 300 km...
![]()


auhaaauhubella questa