sta iniziando ad intrigarmi. e dire che non l'avevo mai nemmeno sentita partendo da preconcetti quali "tossicasbronzatiracoca". mah.. :gluglu:

sta iniziando ad intrigarmi. e dire che non l'avevo mai nemmeno sentita partendo da preconcetti quali "tossicasbronzatiracoca". mah.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Tantissimo, in particolare Love is a losing game e Tears dry on their own.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Nun se po' vede, porella e de conseguenza nun se po' manco sentì...
P.S. Non credo si averla mai ascoltata
Ultima modifica di pomponio leto; 05-03-10 alle 10:52
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

repapelle:
repapelle:
Mala, a parte che ho smesso di cercare nuove emozioni musicali da quando tu andavi all'asilo, pero' una brutta così, che se concia e vive come un ratto de fogna....
Lasso perde se no mi darete dello sporco razzista...iango:
Tutto bene a casa?:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

grazie a tutti..