Nons ono novità assolute, la procedura si ripete anno dopo anno, i termini sono noti, le procedure anche.
Perché non li si rispettano? Io se il temine è il 20 non vado mai il 20, ma prima, in modo da poter affrontare con serenità strane evenienze.

Nons ono novità assolute, la procedura si ripete anno dopo anno, i termini sono noti, le procedure anche.
Perché non li si rispettano? Io se il temine è il 20 non vado mai il 20, ma prima, in modo da poter affrontare con serenità strane evenienze.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Perchè non hanno tempo di rispettarle: la gente se deve pur magnà er panino.
"Bad karma"

se il termine è il 20 significa che FINO alla sera del 20 è valido. :gluglu: che evenienze dovrebbero incombere perlamordelcielo?onf:
onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Aldilà della grande metafora del politico che lascia da parte i suoi doveri di politico per andare a magnà una pagnotta è una cosa nota e arcinota che le famigerate liste balzate agli onori della cronaca se venissero seriamente controllate sarebbero tutte e dico tutte irregolari. E' una roba che sanno anche i muri ed è il motivo principale per cui tutta questa storia finirà nel nulla.
A me hanno raccontato che quando un militante di un partito era un militante di un partito (soprattutto in quelli a più elevata militanza) andava a fare la notte davanti agli uffici appena possibile giorni e giorni prima della scadenza semplicemente per fare in modo che il simbolo del proprio partito potesse essere il primo sulla scheda elettorale.