Chi e perché alcuni personaggi famosi di scienza, sport, politica, cultura non saranno mai delle figure per voi di riferimento?

Chi e perché alcuni personaggi famosi di scienza, sport, politica, cultura non saranno mai delle figure per voi di riferimento?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Di certo per me non Renzi, ne la Boschi ma neppure il 99,99% dell'attuale PD nazionale.

A parte loro 2 prodi, boldrini, bonino, saviano, monti, junker, merkel, oettinger, attalì, macron, hollande, dombroskis o come si chiama, gina miller, corbyn, mattarella, napolitano, craxi, berlusconi, brunetta, gelmini, ciampi, sgarbi, zingaretti, livia turco, andrea romano, rosato, orlando, cirinnà, orfini, giachetti, picierno, serracchiani, morani, moretti, lorenzin, fico, rackete, shy, murgia, vespa, gruber, friedman, toscani, jovanotti, benigni, littizzetto, the fool, flenzi, murru.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Bergoglio in testa con tutti i suoi pretacci immigrazionisti.

Un tempo c'era una chiesa che per il suo quartiere organizzava feste e giornate per i bimbi, poi il vecchio prete è morto e ne è arrivato uno nero africano, risultato? Zero feste, zero bimbi, zero tutto.
Ah ecco, un altro che non posso seguire neppure sotto lauto pagamento è Mattarella.

Qualunque persona di centrosinistra.

Tutti i preti e tutti i comunisti

Rotwailler, Andrea Dworkin, Arafat, Catharine MacKinnon, Malcolm X, Louis Farrakhan, il #MeToo, Lina Merlin, Tito, Stalin, Khomeini, Mao, Pol Pot, Mugabe, Mswati III, Amin Dada, Bokassa, Boldrini, Kyenge, Franco, Videla, Pinochet, Bolsonaro, Maduro, Kim.