Citazione Originariamente Scritto da -UDC- Visualizza Messaggio
Il collante che unisce il csx è l'anti Berlusconismo, come hanno detto molti non si puù governare l'italia contro qualcuno.
Leggo in mote discussioni insulti su Berlusconi (nano di Arcore etc.) è questo che ci deve fer riflettere il csx ormani non avendo più argomenti si insulta.
Sono 13 anni cha la Sinistra è morta...sono 13 anni che la Sinistra parla esclusivamente di Berlusconi...gli attuali dirigenti della Sinistra italiana con la grande beffa de L'Ulivo (altro che FI,partito di Plastica!) hanno questa grave responsabilità : aver fatto crescere un'intera generazione di militanti,simpatizzanti che saranno o già sono classe dirigente facendoli nutrire solo di anti-Berlusconismo.
Non è un caso che la nascita del PD è così travagliata e che la Sinistra è così divisa : quando dall'antiberlusconismo si cerca di passare a qualcosa che assomigli alla politica la Sinistra implode,espode,delude se stessa,rimane immobile...
Oggi gli insulti della Sinistra e dei suoi militanti a Berlusconi risultano addirittura patetici,nemmeno più irritanti,ma solo patetici...