User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Il Kosovo e la geopolitica del terrorismo internazionale

    Veneto Serenissimo Governo
    Ufficio di Presidenza
    Il Kosovo e la geopolitica del terrorismo internazionale

    Il G8 si è concluso, ciò non può interessare più di tanto. Questa è un’organizzazione inutile e senza capacità di incidere, serve ai cosiddetti no-global per fare della confusione e per girare il mondo. Indubbiamente, però, è interessante il contorno di questo surreale avvenimento:
    1 – I problemi legati agli “Stati Canaglia”, e al “Terrorismo Internazionale” con tutta la controversia USA – Russia a riguardo del sistema di difesa integrato, noi come Veneto Serenissimo Governo gli riteniamo estremamente importanti e significativi. Sicuramente da valutare positivamente è la proposta del Presidente Russo Putin nell’indicare nell’Azerbaigian il sito per installare basi di avvistamento Radar, è altresì utile collocare basi missilistiche sia nello stesso Azerbaigian che a Vladivostok per neutralizzare la minaccia di attacchi missilistici e per dare una risposta flessibile e proporzionata alle eventuali offese.
    Ciò per quanto riguarda gli Stati Canaglia, ma oltre a questo pericolo esiste il problema di scovare e neutralizzare i gruppi terroristici che possono anche non essere legati ad entità statali, nel qual caso bisogna costruire forze congiunte antiterroristiche Russo-Americane che siano in grado di intervenire rapidamente ed efficacemente, in ogni scenario, contro questi criminali, i quali sono un pericolo per l’intera umanità; e vista la fragilità del nostro sistema un attacco con armi non convenzionali potrebbe essere di proporzioni devastanti.
    Se questo è il contesto è evidente che organizzazioni come l’ONU e la NATO sono non solo inadatte ed inefficaci ma sono anche delle palle di piombo per la lotta al terrorismo, quindi urge sempre di più la costituzione di un commando tattico-strategico Russo-Americano unificato e permanente, in grado di dispiegare tutte le capacità umane e tecnologiche per vincere questa guerra. I tatticismi e le furbizie atte a punzecchiature reciproche tra USA e Russia potrebbero essere pagate ad altissimo prezzo, considerando poca cosa quanto fino ad ora sia la Russia che gli USA hanno dovuto subire dal terrorismo internazionale.
    2- il Veneto Serenissimo Governo è contrariato e stupito dalla visita e dalle dichiarazioni di Bush riguardanti il Kosovo.
    Il Kosovo è stato e rimarrà un provincia Serba, al di là del fatto che esso sia occupato o che possa essere proclamata una repubblica fantoccio. I terroristi dell’UCK non possono che essere degli ascari e nulla più.
    Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, non riconoscerà mai qualsiasi Stato fantoccio e potenzialmente canaglia, noi affermiamo che il Kosovo è una provincia Serba e che l’amico Popolo Serbo ha tutta la nostra solidarietà e qualsiasi strada intrapresa da esso per riportare il Kosovo nella sua vera legalità sarà dal Veneto Serenissimo Governo appoggiata senza riserva.
    Il Veneto Serenissimo Governo ha il dovere ed il diritto di esprimere il proprio giudizio, in quanto la Veneta Serenissima Repubblica è stata sempre in prima linea nella lotta per la difesa del Popolo Albanese, ricordiamo a tutti che uno degli eroi che hanno combattuto al fianco della nostra amata Veneta Serenissima Repubblica si chiamava Giorgio Castriota (Scanderbeg).
    Il Veneto Serenissimo Governo chiede all’amico G. W. Bush di non commettere questo tragico errore, di non insistere nel volere l’indipendenza del Kosovo. Il Veneto Serenissimo Governo è certo che questo sarà un errore tragico e che lo stesso Popolo Statunitense rischia di subirne ripercussioni. Possibile che l’esperienza della Bosnia non serva a far riflettere e a far capire i comportamenti del terrorismo? L’Iran ha costruito in Bosnia delle solide basi logistiche per diramarsi nei Paesi occidentali, quanti “guardiani della rivoluzione” iraniana hanno il passaporto bosniaco? Così da poter girare il mondo senza creare sospetti (per sapere ciò basta chiedere alla CIA).
    Possibile che gli analisti del Pentagono e della Segreteria di Stato non abbiano fatto tesoro delle esperienze di Dien Bien Puh, di Khe Shan, di quanto avviene in Irak, Afghanistan, Libano e Gaza? Non è sufficiente costruire una base, per quanto munita, per controllare il territorio, perché qualsiasi avamposto militare è accerchiabile dai terroristi.
    È necessario capire quindi che le dottrine di guerra convenzionale sono vecchie e superate, questo assunto deve essere compreso nella sua drammatica attualità: non è con la metafisica e con l’idealismo che si può vincere una guerra di questa entità.
    Venezia, 14 giugno ’07

    Per il Veneto Serenissimo Governo
    Il Vicepresidente Vicario Plenipotenziario
    Luca Peroni
    Il Ministro degli Esteri
    Valerio Serraglia
    Veneto Serenissimo Governo
    Casella Postale 64
    36022 – Cassola (VI)
    pepiva@libero.it - kancelliere@katamail.com
    tel. 3491847544 – 3406613027
    www.serenissimogoverno.org

  2. #2
    Democrazia Federale
    Data Registrazione
    24 Jan 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono Sorpreso

    CHE QUALCUNO POSSA PENSARE DELLE BANALITA' DEL GENERE NON MI SORPRENDE, MA CHE PRETENDA DI PUBBLICARLE SU DI UN SITO DOVE SI PARLA DI POLITICA FRANCAMENTE MI SCANDALIZZA.
    DOPO AVER LETTO QUANTO SOPRA NON POSSO CHE CONCLUDERE
    1
    CHE AVETE DEL TEMPO DA PERDERE
    2
    CHE NON AVETE CAPITO UN ACCIDENTE
    3
    CHE NON VI INTERESSA SE LA GENTE VI RIDE DIETRO.

    STATEMI BENE
    TOBUZ
    Veneto Serenissimo Governo
    Casella Postale 64
    36022 – Cassola (VI)
    pepiva@libero.it - kancelliere@katamail.com
    tel. 3491847544 – 3406613027
    www.serenissimogoverno.org
    [/quote]

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito