Essendo stato additato come la causa dei problemi occorsi sul forum mi spiace comunicarvi che ho lasciato la moderazione e mi trovo costretto anch'io a lasciare il forum.
Chiaramente non ritengo di aver nessuna colpa, avendo moderato sempre nel pieno rispetto del regolamento, purtroppo nonostante aver chiesto più e più volte in privato di chiarire dissidi e problemi fuori dal forum non sono stato ascoltato, anzi ulteriormente accusato di aver fatto il doppiogiochista.. chi ha vissuto giornalmente la vita del forum sa come siano andate le cose, lascio le altre alle loro personali convinzioni, ma nella fattispecie non accetto lezioni nè da moderatore, tantomeno di sincerità, visto che sono a venuto a conoscenza da terzi di non essere più persona gradita. Avevo comunque già richiesto alla cancellazione del mio account di moderatore, indicando in Gerardo la persona giusta, spero accoglieranno la mia richiesta.
Mi dispiace dover lasciare gli amici, ma tanto avremo modo di metterci in contatto.
Un saluto a tutti.
Giovanni