Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Forum di Indymedia

  1. #21
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Mi fa piacre che su questo forum si stiano rincontrando persone che hanno frequentato indymedia ed il suo forum.

    Benvenuti quindi in questo forum, con la speranza di vedervi scrivere frequentemente.

  2. #22
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da algiz Visualizza Messaggio

    Comunque il sistema ha funzionato, la libertà ha vinto sul comunismo.

    Questa frase piuttosto propagandistica e qualunquista te la potevi anche risparmiare.

  3. #23
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,744
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da algiz Visualizza Messaggio
    1 Come fai a dire che gli appelli erano pubblicati da camerati e non dai compagni?
    Sai, per esperienza personale, di imbecilli ne avete molti anche voi, la cosa è trasversale.
    2 Si è autodistrutto, non lo abbiamo distrutto noi, è stata l'arroganza della censura, piuttosto che cedere ad una apertura ha preferito chiudere.

    Credo che tu non abbia letto bene quello che ha scritto Cloroalclero.. o è fascista pure lei?

    Comunque il sistema ha funzionato, la libertà ha vinto sul comunismo.
    cloroalclero credo di conoscerla di persona, se è quella che dico io, come me non ha mai fatto parte del campo ma lo ha difeso poiché non gli sono piaciuti i metodi maccartisti usati su indymedia nei confronti di questo movimento, ma di certo si è dispiaciuta per la chiusura di indymedia, e credo che si incazzerà parecchio quando gli riferirò che un fascioberluschino sta usando i suoi messaggi in maniera strumentale

  4. #24
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,744
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Mi fa piacre che su questo forum si stiano rincontrando persone che hanno frequentato indymedia ed il suo forum.

    Benvenuti quindi in questo forum, con la speranza di vedervi scrivere frequentemente.
    a me fa piacere solamente discutere con i compagni, i fascioberlsuchini possono tornare nelle fogne, soprattutto coloro che scrivevano su indymedia con intenti censori, tentando di floddare il sito costringendolo a chiudere, e facendo di tutto per farsi cancellare ed atteggiarsi a vittime dell'intolleranza altrui, mentre non hanno mai portestato per la censura sui forum fogna della destra radicacchia. o che su altri siti per minorat mentali tipo noreporter, dove si invitava a flodadare indymedia per protestare contro la censura, ai compagni non è neppure permesso scriverci

  5. #25
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    a me fa piacere solamente discutere con i compagni, i fascioberlsuchini possono tornare nelle fogne, soprattutto coloro che scrivevano su indymedia con intenti censori, tentando di floddare il sito costringendolo a chiudere, e facendo di tutto per farsi cancellare ed atteggiarsi a vittime dell'intolleranza altrui, mentre non hanno mai portestato per la censura sui forum fogna della destra radicacchia.

    Se hai letto alcuni posts miei e di Lavrenitj avrai notato che il forum è tendenzialmente aperto a chiunque, fermo restando che qui ci si trova su un forum ben specifico, con chiari intenti ed obiettivi.

    I forumisti vengono trattati all'inizio alla pari, le famose pari opportunità, per poi essere valutati in funzione del loro atteggiamente verso 1. le regole che l'amministrazione di Pol (cioè, non io, nè te, ma i proprietari del dominio) 2. i forumisti che qui partecipano.

    Regole chiare per una chiara convivenza.

  6. #26
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,744
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Se hai letto alcuni posts miei e di Lavrenitj avrai notato che il forum è tendenzialmente aperto a chiunque, fermo restando che qui ci si trova su un forum ben specifico, con chiari intenti ed obiettivi.

    I forumisti vengono trattati all'inizio alla pari, le famose pari opportunità, per poi essere valutati in funzione del loro atteggiamente verso 1. le regole che l'amministrazione di Pol (cioè, non io, nè te, ma i proprietari del dominio) 2. i forumisti che qui partecipano.

    Regole chiare per una chiara convivenza.


    io sono per la reciprocità, sarebbe meglio un trattamento per i fascioberlsuchini, simile a quello riservato ai compagni sul forum fogna dela destra fascioberlsuchina radicacchia, tanto poi i fascioberluschini continuano a lagnarsi della censura e di essere trattati male, anzi molti di loro scrivono proprio con l'intenzione di farsi insulare e censurare per poi fare le vittime.
    Naturalmente la mia è solo un opinione, non pretendo di insegnaare i moderatori come gestire il loro forum

  7. #27
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da algiz Visualizza Messaggio
    Quando ho fatto notare questa cosa a tutti, allora qualche admin si è preso l'iniziativa di cancellare i miei post più scomodi (hai capito bene, CANCELLARE, e non spostare nel cestino)
    Ma coraggio delle tue azioni mai?
    Ti è andata ancora bene che non ero io l'admin in questione. Senno oltre a spostare i post provvedevo anche a bannarti l'ip.

  8. #28
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    io sono per la reciprocità, sarebbe meglio un trattamento per i fascioberlsuchini, simile a quello riservato ai compagni sul forum fogna dela destra fascioberlsuchina radicacchia, tanto poi i fascioberluschini continuano a lagnarsi della censura e di essere trattati male, anzi molti di loro scrivono proprio con l'intenzione di farsi insulare e censurare per poi fare le vittime.
    Naturalmente la mia è solo un opinione, non pretendo di insegnaare i moderatori come gestire il loro forum

    A parte qualche incidente di percorso, prevedibile in situazioni del genere, credo che finora la nostra strategia abbia non solo funzionato, ma abbia permesso un aumento notevole di forumisti partecipanti ai vari dibattiti, mantenendo alta la qualità degli interventi.

    La linea libertaria deve secondo me essere mantenuta per 2 ragioni fondamentali

    1. essere comunisti, come ci riteniamo io e Lavrenitj, ci impone una "deontologia" diversa da quella di altri partiti, che richiede un maggior carico di responsabilità e capacità di coerenza. Essere aperti al dialogo e sopratutto saper comunicare il nostro pensiero anche e sopratutto a chi non la pensa come noi (specie se diametralmente) deve essere un incentivo e non una carenza.

    2. su Pol, alcuni forumisti di destra radicale hanno una buona preparazione politica e storica, e dialogare con loro fa aumentare in prima battuta il nostro bagaglio culturale. Ed in seconda battuta la loro.


    Ti assicuro che i provocatori non hanno vita facile neanche qui. Ma fortunatamente sono la minoranza.

  9. #29
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,744
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito non ci vuoole molto a capirlo

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    ma a te che cazzo te ne frega??


    il fatto che come tutti i fascioberluschini non ha nulla da fare e l'animo del testimone di geova, e non sa stare senza rompere il cao agli altri, quindi vuole tornare a provocare con i suoi merdosissimi copia e incolla e le sue inutili provocazioni, finalizzate ad esasperare gli animi e farsi censurare, per poi atteggiarsi a povera vittima dell'intolleranza dei compagni, seguendo la trdizione infantile e vittimista della destra radicacchia fascioberluschina

  10. #30
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,744
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unknow Visualizza Messaggio
    Ma coraggio delle tue azioni mai?
    Ti è andata ancora bene che non ero io l'admin in questione. Senno oltre a spostare i post provvedevo anche a bannarti l'ip.
    quando mai i fascioberluschini si sono mai presi le responsabilità delle proprie azioni, riconoscendo i loro torti?
    Come di mostrano i fatti di pavia, sono solo bambinoni cresciuti, che davanti ai loro torti hanno l'arrocanza e la faccia di culo, di atteggiarsi a vittime anche quando sono palesemente dalla parte del torto

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 14:24
  2. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43
  3. Sequestrato Il Sito Di Indymedia. Solidarieta' Del Pmli A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 19:32
  4. Un post che merita dal forum di Indymedia!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-01-05, 18:45
  5. indymedia
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito