Cadeva ieri il compleanno del nostro buon amico Pherrerius, attento studioso delle problematiche connesse alla vacanza della Sede Apostolica. Mi è spiaciuto non essere riuscito a fargli gli auguri in tempo ma rimedio ora.
Auguri, Paolo.
Guelfo Nero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cadeva ieri il compleanno del nostro buon amico Pherrerius, attento studioso delle problematiche connesse alla vacanza della Sede Apostolica. Mi è spiaciuto non essere riuscito a fargli gli auguri in tempo ma rimedio ora.
Auguri, Paolo.
Guelfo Nero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho visto che il carissimo Hobbit e il buon dottor tassinari hanno cercato di scrivermi per pvt nei giorni scorsi ma avevo la casella piena.
Ora sono tornato a piena vita forumistica e attendo i vostri cortesi messaggi.
un carissimo saluto
Guelfo nero![]()
![]()
![]()

Tanti auguri al caro Pherrerius anche da parte mia.
Franco

Auguri !!![]()

Cari amici,
ci siamo: comincia l'estate 2005, la prima di rinnovata sede vacante (ratzingeriana).
Pur nella gravità della crisi che sta attraversando la Chiesa cattolica (priva di veri pastori legittimi), cercheremo di passare un estate forumisticamente ricca di eventi, di novità e di stimoli teologali ed ecclesiali per tutti noi.
Cristo governa sempre invisibilmente la sua Chiesa, al Suo servizio questo forum consacra ogni sua parola, ogni suo post thread, ogni suo thread.
Ne vedremo delle belle...![]()
![]()
un saluto a voi tutti
Guelfo Nero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
San Luigi Gonzaga, patrono della gioventù cattolica

Il carissimo Adsum, moderatore e curatore del forum "Civiltà cattolica" compie oggi 25 anni.
Auguri, mio carissimo Daniele! Auguri davvero!
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()
Auguri Daniele
![]()

Auguri Adsum![]()

grazie...inizio ad invecchiare.....![]()
per risorgere bisogna insorgere