Visualizzazione Stampabile
-
e infatti io la rispetto anke se te la metto in ridicolo.:-0008n:D
sempre voiltare...non condivido ciò ke dici ma mi batterò sempre affinkè tu possa esprimerti.
xkè davvero...in due righe hai fatto una TUA analisi ke non c'azzecca niente di corretto. potremmo star qui a parlare delle ore ma tanto tu rimarresti sempre della tua idea. e io della mia. no? ma non sarebbe meglio far luce sui fatti? al dilà di destra e sinistra ke è una cosa ridicola....far luce su quanto fatto. e tra un pò quando i polizziotti saranno sbattuti in carcere xkè le prove ci sono e le sentenze ci saranno. allora potremo ancora ribattere....ma questa mi pare più polemica ke politica o comunque sana discussione.
-
mi immagino ke gran macello......:D:-0008n
ma senza tenta anti sommossa non mi muovo!!!!
son troppo belle.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Dopo certe affermazioni come puoi pretendere il rispetto degli interlocutori?
Quei poliziotti erano lì per lavoro, per portare a casa una paga, nemmeno eccezionale, che serve per mandare avanti la famiglia.
Ammesso che qualche poliziotto si sia fatto prendere la mano, il che è tutto da accertare, sicuramente chi generalizza come te finisce dalla parte del torto a prescindere.
IO PARLO DI CHI HA INFRANTO LA LEGGE, non di chi ha svolto correttamente il proprio lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
No ma tu sei fuori!!!!!</p>
..e ad un certo punto i poliziotti andarono in caserma..lasciarono la città e i grandi 8 in mano ai violenti, che a questo punto non si capisce come abbiano fatto a non sfondare la zona rossa senza la presenza di fdo (forse perchè anche stupidi?':confused:)...siano tornati vestiti di nero...e poi dopo aver fatto casino (non si capisce per quale motivo) ...e infine si siano trasformati nuovamente in poliziotti :eek::eek::eek::eek:
Azz vabbè che avere fantasia è un pregio...ma tu ne hai molta!!!:eek:
REPEAT:
Prove!Non discuto così!
Se non ne sai una mazza, come dimostri puntualmente ogni volta che ti esprimi a riguardo, puoi anche evitare di intervenire con il solito ammasso di banalità che ti contraddistingue, e non lo dico per me o per gli altri, visto che a conferma delle nostre tesi parlano già con estrema chiarezza le testimonianze e le dichiarazioni che FINALMENTE sono venute fuori, alla faccia di tanti. Lo dico più per te, perchè ti assicuro che il tuo non sapere le cose risulta veramente imbarazzante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
Sai cos'è, magari si è cercato di prendere nella notte quelli che di giorno da codardi si nascondevano tra la folla....se si è sbagliato o se solo qualcuno si è preso quello che meritava lo diranno le indagini....che ancora non sono finite!!!
vergognati per quello che scrivi. cerchi di giustificare un crimine mafioso.
il carcere duro ci vuole: per fini e per i poliziotti traditori della patria.
e i poliziotti onesti che sapevano ed hanno taciuto si sono macchiati di un crimine odioso anche loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sicilia_libera
vergognati per quello che scrivi. cerchi di giustificare un crimine mafioso.
il carcere duro ci vuole: per fini e per i poliziotti traditori della patria.
e i poliziotti onesti che sapevano ed hanno taciuto si sono macchiati di un crimine odioso anche loro.
Proprio per ridare dignità all'intero corpo della Poizia, chi ha sbagliato paghi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Ho circa 4 cassette da 180 minuti che possono raccontare la storia VERA ..(compresa la registrazione da primo canale) ...non quella che fanno vedere negli spezzoni dei tg solo con le cariche dei poliziotti...solo che sono in VHS e non so come potrei metterle a vostra disposizione....:rolleyes:
Oltrettutto ero a Genova in quei giorni... i motivi o dove non v'interessano!
Sfortunati tu hai i filmati e non riesci a farli vedere la polizia o qualcun altro potrebbero farceli vedere o forse non li hanno ?? Ciao :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Count Zero
Tranquillo che sono più adatte le migliaia di foto, filmati e testimonianze delle stronzate che ci racconti tu...
:rolleyes:
certo le mie sono stronzate le tue no????:D:D:D
-
il carcere duro ci vuole: per fini e per i poliziotti traditori della patria.
e i poliziotti onesti che sapevano ed hanno taciuto si sono macchiati di un crimine odioso anche loro.
hai ragione sicilia libera! ma io ho un mio conoscente ke lavora nella polizia e ke è andato "vontario" come titolare dell'ordine in quei giorni a Genova.
lui mi ha detto ke gli ordini di utilizzare metodi poco ortodossi arrivavano direttamente dall'alto; ma quando ha visto cinque suoi colleghi massacrare di botte un ragazzo dopo averlo rincorso e acciuffato, ha perso la testa e si è tirato indietro andando dal suo responsabile che lo ha congedato per quelle giornate di servizio.
non ha mai aperto bocca di quanto ha visto nei primi due giorni perchè ha detto che cera un clima da corte marziale ed era categorico ke ogni "buon polizziotto" come li definivano facesse assenso alla propria omerta.
se il tuo capo ti dice questo........a chi diavolo ti vai a rivolgere???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geremy
il carcere duro ci vuole: per fini e per i poliziotti traditori della patria.
e i poliziotti onesti che sapevano ed hanno taciuto si sono macchiati di un crimine odioso anche loro.
hai ragione sicilia libera! ma io ho un mio conoscente ke lavora nella polizia e ke è andato "vontario" come titolare dell'ordine in quei giorni a Genova.
lui mi ha detto ke gli ordini di utilizzare metodi poco ortodossi arrivavano direttamente dall'alto; ma quando ha visto cinque suoi colleghi massacrare di botte un ragazzo dopo averlo rincorso e acciuffato, ha perso la testa e si è tirato indietro andando dal suo responsabile che lo ha congedato per quelle giornate di servizio.
non ha mai aperto bocca di quanto ha visto nei primi due giorni perchè ha detto che cera un clima da corte marziale ed era categorico ke ogni "buon polizziotto" come li definivano facesse assenso alla propria omerta.
se il tuo capo ti dice questo........a chi diavolo ti vai a rivolgere???
Ma i fascisti vogliono quello, controllare l'opinione altrui a suon d botte e che cazzo è gia' successo.