con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ah quindi se i poliziotti lanciano sassi verso i manifestanti va bene, e se lo fanno imanifestanti verso gli sbirri no?mah..proprio dei servi
Trovami la foto in UN poliziotto che lancia sassi ai manifestanti!
TROVAMELO ADESSO!
Assumiti le responsabilità di quello che dici, non parlare per aprir bocca!Ora hai detto che i poliziotti lanciano le pietre?
E MO TROVALO!
TROVAMELO ADESSO!
Assumiti le responsabilità di quello che dici, non parlare per aprir bocca!Ora hai detto che i poliziotti lanciano le pietre?
E MO TROVALO!
guardati quale verità x piazza alimonda, sul web si trova
Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir1984
TROVAMELO ADESSO!
E MO TROVALO!
ho una video casseta con le foto. pure il questore lancia i sassi. se mi dai un pò di tempo te le trovo.
Sto scaricando il filmato che ho in cassetta se ci riesco estrapolo le foto dal filmato, magari con uno screenshot, sempre che ci riesca. E domani te le posto.
ho una video casseta con le foto. pure il questore lancia i sassi. se mi dai un pò di tempo te le trovo.
Sto scaricando il filmato che ho in cassetta se ci riesco estrapolo le foto dal filmato, magari con uno screenshot, sempre che ci riesca. E domani te le posto.
Io ne ho un paio...ma sono in vhs...e poi sinceramente non ho voglia di rivederle e prendermi nuovamente rabbia!
Ho una memoria lunga...