eddai Vir.
un pò di sarcasmo ci vorrebbe di tanto in tanto...
sai x rompere il ghiaccio!
ma se tu vuoi un confronto serrato e ke sfoci nell'insulto (xkè presto o tardi è qui ke si arriva..) ti accontento...

questo non lo avete mai visto o lo tenevate nascosto...
li avevate a 2 passi, smantellando mattonelle e inferiate....complimenti
bè..si man manganellato ma abbiamo anke ben risposto!!!
se recupero la mia foto bardato con casco, bastone e scudo...la metto...
legittima difesa io la chiamo. xkè a quel punto noi facevo da scudo e incalanatore x la polizia onde evitare ke caricassero persone ke non erano in grado di difendersi. madri e figli, nonne...

Ma guarda che sono Black bloc questi, che cavolo dici!Non lo vedi che sono vestiti in maniera colorata, tipica dei BB?????
Loro (i forumisti e i pacifinti)erano pacifisti come il signore che ha detto che quella era una piazza di idee politiche e non di scontri!E perchè cavolo non l'ha detto urlandoglielo in faccia eh!
E poi mi fa ridere Casarini...: "noi siamo disobbedienti" .Allora, o non ha chiaro cosa significhi in Italiano la parola disobbedire o è l'ennesima contraddizione dei pacifinti...![]()
e x l'esattezza Solox1.quel documentario sai come si chiama almeno?????
No! allora te lo dico io. si chiama Bella Ciao, un film di marco giustio e altri 10 giornalisti della Rai ke erano li in quei giorni....x l'esattezza il film documentario fù censurato nel 2002 e non andò mai in onda...non vorrei ricordare qual'era il governo allora vigente...mi ripeterei.
scaricatelo e guardalo tutto prima di prenderne solo stralci.

Cazzo non me lo potevi dire dall'inizio che eri un PACIFINTO DELINQUENTE che non avrei speso manco due parole con un essere del genere...
Da noi si dice..."Ta lastima" o "Ta peccau" decidi tu...il significato è pressochè uguale... e con questo
La storia che rti munito per legittima difesa raccontala ad un altro!Che nella mia fronte non c'è scritto SCEMA!
Ne avete date anche voi...?Allora non lamentarti se qualcun'altro ne ha preso al posto tuo, anzi dovresti esserne contento![]()
eeeeeeeeeeeeeee
ragazza......................................
quando prenderai tante botte senza aver fatto niente....
poi diventi la più efficenta macchina da guerra onde salvarti e salvare dai veri delinquenti...bb e buona parte degli agenti.
non hai propio capito niente di quel ke successe li a Genova....