Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Sono indeciso fra centrosinistra ed estrema sinistra.
tira la monetina in aria :-0008n:-0008n
-
su due sinistri uno è estremista...:eek:
-
-
Dati attendibili?
Questo è un parco per animali (politici) in via d'estinzione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Dati attendibili?
Questo è un parco per animali (politici) in via d'estinzione...
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Hai ragione!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
dove vi collocate?
piu' persone risponderanno e piu' attendibile sara' il dato
Alla fine ti renderai conto che secondo i dati di pol, il 40% degli italiani è nazista o marxista-leninista.Il resto si distribuisce tra monarchici, repubblicani, Radicali e qualche ds. :D
-
Sì,ci sono un sacco di estremisti. Soprattutto di destra,però. Comunisti penso siano pochi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Sì,ci sono un sacco di estremisti. Soprattutto di destra,però. Comunisti penso siano pochi.
Un tempo ce n'erano di più, ora in effetti sono davvero pochi.I fasci invece sono come i topi, aumentano a vista d'occhio. :D
-
Ahahah,è vero,si riproducono come funghi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Sì,ci sono un sacco di estremisti. Soprattutto di destra,però. Comunisti penso siano pochi.
i comunisti non sono estremisti, sono semplicemente dei buffoni folclorici.
a volte possono essere anche pericolosi, come tutte le persone stupide.