Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Non voglio andare ot...:rolleyes:
Si può sempre aprire una discussione a parte.
A prescindere da valutazioni di carattere privato, gli aspetti generali dell'argomento sono sicuramente interessanti.
Saluti
-
ci sono andato vicino ma involontariamente un infinità di volte perchè ci sono pedoni,ciclisti e automibilisti veramente coglioni. ogni volta che mi succede mi tremano le gambe e non riesco a parlare per qualche minuto.
una settimana fa 3 bambini in bici contromano in una strada di un centro abitato sono passati tra una macchina e le ruote del rimorchio. istintivamente e fortunatamente hanno messo le mani verso la macchina perchè se per caso le poggiano solamente un attimo sulle ruote del rimorchio sono cazzi amari .
-
Citazione:
Vir1984
No.:-0#09o</p>Cagliari, 18enne uccide in casa propria ladro armato di pistola gioccattolo.
cerca su google...verso pagina 24...
Da quel giorno sono l'eroina dell'intero parentato...:rolleyes:
Vir, visto l'argomento mi impongo di rimanere seria ed evito battute. Però si può sapere se non altro che arma hai usato? E non è OT, l'argomento è quello.
-
Citazione:
compagna
Vir, visto l'argomento mi impongo di rimanere seria ed evito battute. Però si può sapere se non altro che arma hai usato? E non è OT, l'argomento è quello.
Ehm,compagna l'argomento non è serio,guarda il thread che ha aperto vir poco fa su fondoscala,diciamo che è un pò una buontempona:K
-
Citazione:
compagna
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=353621
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ok. Allora la battuta la potevo fare. Comunque tutta sta voglia di scherzare su un omicidio, a maggior ragione se per legittima difesa... Mah, va bè.
-
Citazione:
compagna
Ok. Allora la battuta la potevo fare. Comunque tutta sta voglia di scherzare su un omicidio, a maggior ragione se per legittima difesa... Mah, va bè.
Ok, ma non ti incazzare con me, che non c'entro niente e sono caduto nella tua stessa trappola :D
:eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ok, ma non ti incazzare con me, che non c'entro niente e sono caduto nella tua stessa trappola :D</p>
:eek:
Che te sembro incaxxata?
-
Citazione:
compagna
Che te sembro incaxxata?
Acc... sempre seria Compagna...
Rilassati...
-
Citazione:
pomponio leto
Acc... sempre seria Compagna...</p>
Rilassati...
Ma se ho risposto in romano apposta per ironizzare! E poi cerca di capirmi, senza le faccine come me le faccio due risate?