Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto
Un caloroso benvenuto anche da parte mia :K :-:-01#19
Roby
-
Benvenuto in questo forum di veri laziali !!!
-
Benvenuto, e tre... una grande giornata oggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
:eek: Ma che te sei bevuto il cervello!!!!:eek:
Stai scherzando???:mad:
No no è vero... Alla fine c'avevi la romanella sono stato col bicchere là 2 ore e non me stavi a dà il vino!!! Non te la prende a male mamma mia..
-
Citazione:
RosarioCN
No no è vero... Alla fine c'avevi la romanella sono stato col bicchere là 2 ore e non me stavi a dà il vino!!! Non te la prende a male mamma mia..
Quando se tratta de romanella:K..........scordetela!!!:-0008n:-0008n
:-:-01#19
-
benvenuto anche a te rosario in questo forum di veri laziali....ora però basta con questa storia del mollicone vanitoso ke se la tira...no????tiriamo fuori un po di argomenti nuovi.....a presto....
-
-
risposta dettata telefonicamente da Geppo:
Rispondo anche a te come ho risposto sia ad Angelo che Roby.........
le grazie le fanno i santi e la Madonna Immacolata, io sono solo un portatore d'acqua.
Benvenuto in questo forun di pazzi laziali da
Geppo!!! :-01#44
-
Citazione:
piccolasamurai
benvenuto anche a te rosario in questo forum di veri laziali....ora però basta con questa storia del mollicone vanitoso ke se la tira...no????tiriamo fuori un po di argomenti nuovi.....a presto....
Eccola quaaa!! Subito a difendere il suo riccardino indifeso... Povero lui... Ma non dovrebbe essere il contrario??? Ahahahah.. Un saluto pure a te.. E comunque che è mollicone è vero quindi che vuoi da me??? Prenditela con lui... :D:D:D
-
Citazione:
RosarioCN
Eccola quaaa!! Subito a difendere il suo riccardino indifeso... Povero lui... Ma non dovrebbe essere il contrario??? Ahahahah.. Un saluto pure a te.. E comunque che è mollicone è vero quindi che vuoi da me??? Prenditela con lui... :D:D:D
effettivamente sul fatto del mollicone non posso aprire bocca...ma sul "povero indifeso"...mmmmm.....:-:-01#19