Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: qualcuno lavora?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

qualcuno lavora?

MONTEZZEMOLO E I FANULLONI.

perchè criticare QUANDO TUTTI SAPPIAMO DI AVERE COME COLLEGHI ANCHE DEI FANULLONI?

certo non tutti sono fanulloni ma fare come gli struzzi,mettere la testa sotto la sabbia e non ammettere che in ogni attività dipendente c'è chi si approfitta della situazione.........basta e avanza.

BRAVO....mi hai anticipato.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il piccolo dettaglio è che un fannullone dipendente pubblico fa il fannullone coi miei quattrini, un dipendnete di un'azienda privata no.E scusa se è poco...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I fannulloni sono quelli come Luca di Montezemolo.
    Quelli che per motivi familiari si trovano l'azienda pronta senza dover sostenere alcuna selezione.
    E basta con questi attacchi ai dipendenti pubblici,sono dipendente privato,ma conosco gente che lavora nel pubblico e.. LAVORA!
    Merita più rispetto l'ultimo dei dipendenti pubblici che uno dei figli di papà o nipotini di zio,come il signor Montezemolo.
    E nessuno pensi a Montezemolo leader del cdx o il mio voto se lo possono scordare..io di questi imprenditori ne ho pieni i coglioni,Berlusconi basta e avanza,poi si deve tornare alla politica!
    Esprimo,inoltre,la mia solidarietà al sindacato..il sindacato tutto,non solo la Triplice ,ma l'UGL,la CISAL ed altre federazioni autonome di categoria.
    Senza il sindacato saremmo ancora al capolarato,dove i "fannulloni" decidevano chi far lavorare e chi no arbitrariamente.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Quelli che per motivi familiari si trovano l'azienda pronta senza dover sostenere alcuna selezione.
    E basta con questi attacchi ai dipendenti pubblici,sono dipendente privato,ma conosco gente che lavora nel pubblico e.. LAVORA!
    Merita più rispetto l'ultimo dei dipendenti pubblici che uno dei figli di papà o nipotini di zio,come il signor Montezemolo.
    E nessuno pensi a Montezemolo leader del cdx o il mio voto se lo possono scordare..io di questi imprenditori ne ho pieni i coglioni,Berlusconi basta e avanza,poi si deve tornare alla politica!
    Esprimo,inoltre,la mia solidarietà al sindacato..il sindacato tutto,non solo la Triplice ,ma l'UGL,la CISAL ed altre federazioni autonome di categoria.
    Senza il sindacato saremmo ancora al capolarato,dove i "fannulloni" decidevano chi far lavorare e chi no arbitrariamente.

Anche io conosco gente che lavora nel poubblico e LAVORA - Ma è sicuramente più facile fare il fannullone nel pubblico che nel privato . Ed è verissimo che i sindacati hanno sempre protetto i fannulloni . Basta che ti vai a guardare le denunce per assenteismo , e vedi la fine che quelle denunce hanno fatto - Del resto una bella fetta di fannulloni e mangia pane a tradimento li trovi proprio nel sindacato

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Anche io conosco gente che lavora nel poubblico e LAVORA - Ma è sicuramente più facile fare il fannullone nel pubblico che nel privato . Ed è verissimo che i sindacati hanno sempre protetto i fannulloni . Basta che ti vai a guardare le denunce per assenteismo , e vedi la fine che quelle denunce hanno fatto - Del resto una bella fetta di fannulloni e mangia pane a tradimento li trovi proprio nel sindacato
    Veramente a me pare che i fannulloni siano quelli come Montezemolo,quelli che senza fare uno sforzo si trovano un'azienda.
    Ribadisco,ho molto più rispetto per un bidello di scuola che per questi figli di papà che hanno trovato la pappa pronta.
    E ho rispetto per il sindacato.
    Voi confondete il sindacato con CGIL-CISL-UIL,io rispetto anche loro,ma il sindacato non sono loro soltanto.
    E comunque,essendo dipendente,io fra il sindacato e il datore di lavoro,sto col sindacato.
    Il datore di lavoro è il mio avversario.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Mi hai tolto le parole di bocca.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che no! Ma sei matto!!??

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente a me pare che i fannulloni siano quelli come Montezemolo,quelli che senza fare uno sforzo si trovano un'azienda.
    Ribadisco,ho molto più rispetto per un bidello di scuola che per questi figli di papà che hanno trovato la pappa pronta.
    E ho rispetto per il sindacato.
    Voi confondete il sindacato con CGIL-CISL-UIL,io rispetto anche loro,ma il sindacato non sono loro soltanto.
    E comunque,essendo dipendente,io fra il sindacato e il datore di lavoro,sto col sindacato.
    Il datore di lavoro è il mio avversario.

Non fare finta di non capire :

Anche io ho più rispetto per un bidello di scuola . Purchè lavori e si guadagni lo stipendio e non fccia come quei barellieri o autisti di ambulanza che fanno gli assemteisti ( per mesi e mesi ) e quando vengono pescati il sindacato li difende . Non dimentichiamoci che i sindacati hanno contribuito a mandare in pensione migliaia e migliaia di persone che avevano lavorato per loro senza mai versare una lira di contributi ( anno 1992 ) che hanno tollerato le baby pensioni , dissestando il sistema pensionistico , ecc ecc .