Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 169
  1. #1
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche per D'Alema l'aria è irrespirabile

    Il ministro degli Esteri a Ballarò: «Nessuna colpa sulla vicenda Bnl»
    D'Alema: «Aria irrespirabile»
    «C'è un clima preoccupante. Rischiamo di pagare un prezzo molto alto come Paese. La confusione è enorme»

    ROMA
    - Il vicepremier Massimo D'Alema conferma le parole che Romano Prodi ha pronunciato sabato durante la crociera sul Po: «Qui c'è un'aria irrespirabile e un clima piuttosto preoccupante». Il ministro degli Esteri lo ha fatto aprendo la puntata di Ballarò in risposta ad una domanda del conduttore Floris. «Rischiamo di pagare un prezzo molto alto come Paese e c'è un clima di enorme confusione», ha aggiunto D'Alema che, a proposito dell'attuale governo ha sgombrato il campo dai dubbi: «Se cade si va alle elezioni. Non si possono usare le riforme per scardinare l'equilibrio politico. Non ne vale la pena».
    BNL: «NESSUNA COLPA» - «Le notizie rese pubbliche in modo inopportuno non hanno alcun interesse di natura giudiziaria e neppure alcuna rilevanza di carattere etico: io non ho preso soldi nè fatto affari, ritenevo soltanto che se Bnl fosse stata acquisita dal movimento cooperativo sarebbe stato meglio». Il ministro attacca sulla vicenda della scalata alla Bnl e della sua relazione con Consorte. Le polemiche legate alla diffusione di intercettazioni «creano un'enorme confusione che determina un gravissimo danno al Paese - ha poi aggiunto Massimo D'Alema nella trasmissione di Rai Tre. «La gente si chiede quando vengono lanciate queste terribili accuse, quali siano le conseguenze. Dopo di che non succede niente perché gran parte di quelle accuse non avevano un minimo fondamento. Se qualcuno ha sbagliato sia perseguito ma io non ho sbagliato nel modo più assoluto. Noi - ha precisato poi D'Alema - guardavamo con favore al progetto di creazione di una grande banca vicina al movimento cooperativo perché una grande banca avrebbe potuto essere utile all'economia italiana».
    DANNO ALLA MAGISTRATURA - Sulla vicenda D'Alema ha anche detto che la pubblicazione delle intercettazioni «rappresenta un danno per l'immagine della magistratura, non della politica».
    «CONSORTE NON E' AL CAPONE» - «Allo stato dei fatti neppure Giovanni Consorte, del quale io non sapevo che perseguisse propri interessi in questa vicenda, non è neppure stato rinviato a giudizio. Eppure ne parlano come se fosse Al Capone». E' un'altra delle affernazioni di Massimo D'Alema a «Ballarò». «In un Paese civile - ha anche aggiunto il ministro - le persone si processano, non si impiccano».
    «DIETRO A RICUCCI C'ERA SOLO RICUCCI» - «A volte le intercettazioni sono anche utili perché hanno dimostrato che dietro la scalata di Stefano Ricucci a Rcs non c’ero io, come invece è stato scritto». «Si scrisse che dietro Ricucci c’ero io - ha ricordato D'Alema -. Le intercettazioni a volte servono e dimostrano che non era vero. Si è capito che dietro Ricucci c’era Ricucci che cercava agganci qua e là». Quindi, rivolgendosi al direttore del Corriere della Sera, Paolo Mieli, ospite della trasmissione, il ministro degli Esteri ha aggiunto: «Vedo che lo scettro del Corriere è saldamente in mano tua e questo mi fa piacere perché è in buone mani».

    19 giugno 2007
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ia_paese.shtml

  2. #2
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Certa gente dovrebbe usare l'accortezza di spalancare porte e finestre, quando dà fiato alle viscere.

  3. #3
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con tutti i maneggi finanziari di cui si occupa potrebbe anche regalare una spugna e un box doccia ai comunisti.

  4. #4
    Trust no one
    Data Registrazione
    09 Apr 2007
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'alema ha già detto una volta si va ad elezioni anticipate.

    Solo che dopo che è fallita la votazione sulla politica estera del governo lui ha avuto un secondo tentativo.
    Non mi sembra che questo secondo tentativo il governo lo stia sfruttando molto bene.

    La fortuna di Dalema è che si parla di queste sciocchezze/telefonate, perchè se si parlasse della sua coerenza politica ne uscirebbe peggio.
    A me a dire il vero non dispiace neppure la politica estera del governo, mi chiedo solo cosa c'entra con tutte quelle proteste e quello che avevano promesso prima delle elezioni.

    Che coerenza c'è fra campagna elettorale, programma e quello che vediamo ogni giorno?

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    guardate che quello caduto tre volte è Berlusconi, nel 94 per mano di Bossi, nel 2005 per mano di Follini e nel 2006 per mano di 19 milioni di italiani che l'hanno sonoramente invitato a restare a divertirsi nel giardinetto di Arcore con le regazzine, pero' lui non ci sente, ha nostalgia della poltrona alla quale è rimasto attaccato per 5 anni nonostante una serie incredibile di batoste elettorali.

  6. #6
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guardate che quello caduto tre volte è Berlusconi, nel 94 per mano di Bossi, nel 2005 per mano di Follini e nel 2006 per mano di 19 milioni di italiani che l'hanno sonoramente invitato a restare a divertirsi nel giardinetto di Arcore con le regazzine, pero' lui non ci sente, ha nostalgia della poltrona alla quale è rimasto attaccato per 5 anni nonostante una serie incredibile di batoste elettorali.
    QUINDI LA TUA ANALISI POLITICA PROFONDA SUL TEMA TANTO PER CAMBIARE è "SI MA BERLUSCONI PUZZA DI PIù!!!" CHE SAGGEZZA CHE INTELLETTO....

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guardate che quello caduto tre volte è Berlusconi, nel 94 per mano di Bossi, nel 2005 per mano di Follini e nel 2006 per mano di 19 milioni di italiani che l'hanno sonoramente invitato a restare a divertirsi nel giardinetto di Arcore con le regazzine, pero' lui non ci sente, ha nostalgia della poltrona alla quale è rimasto attaccato per 5 anni nonostante una serie incredibile di batoste elettorali.
    Finchè ci sono i banani

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    QUINDI LA TUA ANALISI POLITICA PROFONDA SUL TEMA TANTO PER CAMBIARE è "SI MA BERLUSCONI PUZZA DI PIù!!!" CHE SAGGEZZA CHE INTELLETTO....
    E' vero che berlusconi puzza ma è anche vero che Prodi è un Professore di Harvard con le palle che sistema i conti e se ne impippa dei piagnistei bananas, proprio quello che ci voleva per un paese imbolsito di frignoni mammoni clientelari come l'Italia.

    La mia enumerazione serviva solo per ristabilire alcuni dati di fatto, cioè che Berlusconi è caduto tre volte e Prodi una, perchè anche qua spesso mi fate confusione.

  9. #9
    Trust no one
    Data Registrazione
    09 Apr 2007
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    QUINDI LA TUA ANALISI POLITICA PROFONDA SUL TEMA TANTO PER CAMBIARE è "SI MA BERLUSCONI PUZZA DI PIù!!!" CHE SAGGEZZA CHE INTELLETTO....
    In effetti Brunik, volevo chiederti una cosa.

    Ma tu riesci ad essere di centrosinistra senza usare il "nemico" Berlusconi ?

    Non è che alla fine non te ne frega niente di tasse, diritti delle persone, libertà di pensiero o differenza fra giusto e sbagliato, basta che Berlusconi non governi mai più e che sia escluso dalla politca come i suoi figli e i figli dei suoi figli?

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    QUINDI LA TUA ANALISI POLITICA PROFONDA SUL TEMA TANTO PER CAMBIARE è "SI MA BERLUSCONI PUZZA DI PIù!!!" CHE SAGGEZZA CHE INTELLETTO....
    non è sbagliato........ma è anche vero che che chi sente la puzza per primo è quello che l'ha fatta.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ue, c'è anche l'ipotesi D'Alema agli esteri. D'Alema ringrazia Silvio
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 00:35
  2. lettera a Furio Colombo sull'aria irrespirabile
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 13:26
  3. Prodi, Aria Nel Paese Si E' Fatta Irrespirabile
    Di -UDC- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 21:09
  4. Prodi:"Nel paese c'è aria irrespirabile"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 20:48
  5. ... e Rutelli fece saltare per aria D'Alema
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 14:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito