Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Non lo sto guardando, davvero ha detto una cagata del genere?
Yes, e ha pure fatto l'offeso quando gli ospiti al completo gli hanno fatto notare che aveva detto una stronzata sesquipedale. È rimasto tutta la sera con il suo sorrisone soddisfatto in faccia interrompendo chiunque per ricordare che il governo Berlusconi era composto da semidei che avevano portato la pf allo 0.5% e contemporaneamente risanato i conti.
-
Citazione:
kingzorc
Floris:"Qual'è la contropartita politica che chiedeva Bonsignore?"
D'Alema:"Ma lei non si preoccupi!":D
Direi che questop piccolo stralcio, basta ed avanza per esprimere un giudizio politico sulla vicenda.
:-0#09o:-0#09o:-0#09o
-
I compagni si vedono nel momento del bisogno, quindi datevi da fare perché la faccia di "baffino" ieri sera sembrava quella di uno prossimo al suicidio.
Fossi in voi mi preoccuperei.
-
Citazione:
svicolone
non ti resta che votarlo, alle prossime elezioni.
L'unica cosa CERTA alle prossime elezioni,è che(al contrario TUO) il mio voto Berlusconi,Dell'Utri e compagnia bella se lo scordano(come alle ultime politiche del resto).:-:-01#19
-
Citazione:
kingzorc
L'unica cosa CERTA alle prossime elezioni,è che(al contrario TUO) il mio voto Berlusconi,Dell'Utri e compagnia bella se lo scordano(come alle ultime politiche del resto).:-:-01#19
Dopo quello che sta emergendo, pensi che dall'altra parte ci siano ancora delle "verginelle"?
Dalla padella alla brace