Ho appena visto il servizio su StudioAperto.
4-5 gentleman con cartelloni:"Prodi e Bersani nemici dei benzinai" hanno girdato contro il PdC:"Buffone Buffone".
Ho appena fatto benzina all'Agip,1.376 euro al litro.
17 Giugno,Leclerc-Conad 1,27
Distributore Icm 1,28
GB service 1,284
Tutti "indipendenti".
Direi "almeno" di provarci con queste liberalizzazi o no?




Rispondi Citando

