Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Capello chiude con il Real



    CAPELLO CHIUDE COL REAL. ARRIVA SCHUSTER indietro

    Fabio Capello ha lasciato la panchina del Real Madrid. Al suo posto si insediera' il tedesco Bernd Schuster. E' quanto riporta stamane il quotidiano madrileno 'As', secondo cui il passaggio di testimone tra i due allenatori dovrebbe avvenire entro i primi di luglio, immediatamente dopo che l'attuale squadra di Schuster, il Getafe, avra' giocato la finale di Copa del Rey contro il Siviglia (questo sabato). Secondo il quotidiano spagnolo, inoltre, il tecnico tedesco avrebbe gia' dichiarato la sua disponibilita' a prendere le redini del Real, mentre Capello, invece, si sarebbe gia' accordato con il patron dei 'blancos', Ramon Calderon, per intascare lo stipendio di una sola delle due stagioni restanti (cinque milioni di euro per il 2007/08). Sempre oggi Fabio Capello ha annunciato che, nel caso in cui dovesse lasciare la panchina del Real, smettera' per sempre i panni dell'allenatore.




  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è ancora ufficiale,lo dicono i giornali spagnoli anche se...ho letto le dichiarazioni rilasciate da Capello contro il presidente Calderon e mi pare che sia molto difficile una sua permanenza.
    Del resto,il Real aveva opzionato Schuster mesi fa,comunque vada ha da pagare,se tenesse Capello dovrebbe pagare la penale a Schuster,altrimenti dovrà dare a don Fabio una cospicua buonuscita.
    Da un punto di vista sportivo meriterebbe la conferma,però...in diverse occasioni è stato lui a mollare le squadre(fra cui,è bene ricordarlo,anche lo stesso Real Madrid 10 anni fa,quando dopo aver vinto la Liga decise di tornare al Milan),stavolta la ruota gira in senso opposto,è una società che scarica Capello.
    Che smette di allenare non ci credo.
    Piuttosto nell'intervista alla gazzetta ha dichiarato che non allenerebbe mai il Barcellona.
    Rajkaard ha dei problemi perchè quest'anno non ha vinto nulla,nonostante un organico di campioni(Ronaldinho su tutti),non mi stupiei se Capello finisse lì

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è un problema di soldi, capello non si dimette.. se Calderon lo licenzia deve pagare una penale di 18 milioni di euro..

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è la parte d'intervista di Capello in cui si parla di Juventus :


    Domenica notte ha detto che il commissario Rossi le ha tolto due scudetti...
    "Non ho capito in particolare perché ci ha tolto l'ultimo, visto che di quella stagione non è venuto fuori nulla, per darlo all'Inter. Confermo che io ho vinto sul campo, come Nedved, Ibrahimovic, Vieira e tutti gli altri, perché sul campo nessuno di noi si è accorto che vi fosse qualcosa di irregolare. Piuttosto si può discutere su quel gol annullato a Trezeguet contro l'Inter in Supercoppa, arbitrata da De Santis".

    - A proposito di vecchia Juve, ha più sentito Moggi?
    "Tra le tante chiamate, ho ricevuto anche la sua e quella di Giraudo".

    - A Torino continuano a dire che lei è scappato...
    "Vorrei chiarire, una volta per tutte, che io non sono scappato né da Roma, né da Torino, perché in entrambi i casi avevo una carta in mano, per cui mi sono mosso in piena libertà e legalità, senza forzare alcuna decisione. Ho pensato che fosse giusto lasciare la Juve, perché ero e rimango molto legato a certe persone".

    - Buffon ripete spesso che lei gli parlava poco...
    "Ho parlato più con Buffon che con tutti gli altri. Quando arrivai alla Juve, veniva da un anno non felice e grazie al lavoro fatto con Tancredi è tornato il numero uno del mondo".

    Concordo sull'episodio di De Santis(ma tu guarda un pò!!!) in Supercoppa.
    Su Buffon non mi pronuncio,non so cosa sia successo fra loro due.
    Sul fatto che lui sia andato via perchè legato ad altri(Moggi e Giraudo) è una scusa bella e buona,la nuova dirigenza,che tanti pasticci ha combinato e probabilmente tanti altri ne combinerà..come primo atto ,dopo il CdA che nominò Cobolli Gigli presidente,annunciò la conferma di Capello come allenatore,tanto è vero che durante le prime partite dei mondiali, Capello venne in Germania assieme a Secco e a Pessotto(prima dell'incidente) a trovare la nazionale e vedere qualche partita.
    Poi,quando Calderon fu eletto presidente del Real,si diede alla fuga,altrimenti se non voleva perdere lo stipendio doveva restare in B.
    Oggi,quello stesso Calderon che gli consentì di svincolarsi da un'annata in B,gli sta per dare il benservito.
    Chi la fa l'aspetti...sarà un benservito dorato comunque,perchè l'accordo parla di una buonuscita equivalente a poco più di un anno del suo stipendio.

  5. #5
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    A Capello e F.Cannavaro AUGURO una vita (calcisticamente) di merda. Piena zeppa d'insuccessi.

  6. #6
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un po' difficile...

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    A Capello e F.Cannavaro AUGURO una vita (calcisticamente) di merda. Piena zeppa d'insuccessi.
    La vita calcistica di Capello è quasi giunta alla fine ed è una vita piena zeppa di successi come quasi nessun altro.
    Cannavaro ha vinto scudetti,mondiale e pallone d'oro e anche lui non ha molto davanti a sè.
    Francamente il tuo augurio fa un pò sorridere e ,visti i precedenti,mi fa pensare che il Real vincerà la prossima Champions.

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Il fresco vincitore della Liga punzecchia Moratti a proposito delle presunte irregolarità sui bilanci del club nerazzurro e afferma: "Sarebbe troppo bello se adesso il campionato 2005-06 lo dessero alla Roma". E poi ne ha anche per Sacchi

    MADRID (Spa), 21 giugno 2007 - Con il petto gonfio di orgoglio, dopo una stagione di roventi assalti della cirtica spagnola, Fabio Capello ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Le vittime? Due: l'Inter e Arrigo Sacchi.
    CORROSIVO - La frecciata all'Inter è un mix di ironia e accuse, a proposito delle presunte irregolarità sui bilanci della società nerazzurra, ma anche del Milan. "Sarebbe troppo bello se adesso lo scudetto 2005/06 lo dessero alla Roma - afferma beffardo il tecnico del Real riferendosi all'inchiesta milanese del pm Nocerino -. In Spagna mi arrivavano commenti circa lo 'scudetto dell'onestà', della correttezza...".
    I CAZZOTTI DI SACCHI- Poi è toccato a Sacchi, che nei giorni scorsi aveva definito la Liga un campionato mediocre e sottolineato che quasi sempre nella mediocrità vince Capello. "È un complimento, soprattutto da uno che in Spagna ha picchiato il muso due volte. È andato all'Atletico Madrid e l'hanno rispedito a casa, ha fatto il dirigente col Real e l'hanno rispedito a casa. Uno che due volte prende cazzotti così evidentemente non si è ancora risvegliato".



  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va bene tutto però..una piccola domanda a don Fabio Capello :
    Se lei era così convinto dell'ingiustizia subita dalla Juventus,come lo siamo noi tifosi,perchè è scappato a Madrid assieme ai suoi amici Emerson e Cannavaro e non è invece rimasto a combattere qui con noi ?
    Troppo comodo parlare così.
    Hanno diritto a dire certe cose Buffon,Del Piero,Nedved...ma anche Trezeguet e Camoranesi,che forse fra poco non saranno più giocatori della Juventus.
    Loro sono rimasti,hanno affrontato la B e non era certo nei loro desideri giocare contro squadre da dopolavoro aziendale come il Pescara o il Verona ,però lo hanno fatto,alcuni di loro anche dopo aver vinto un mondiale.
    Chi è fuggito come un ladro adesso abbia il buon gusto di chiedere scusa e di tacere,dico questo pur riconoscendo che è un grande allenatore e se il Real lo caccia fa un grosso errore,ma certe cose non si possono dimenticare facilmente,non basta un attacco all'Inter per cancellare certi suoi gesti.

  10. #10
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    A Capello e F.Cannavaro AUGURO una vita (calcisticamente) di merda. Piena zeppa d'insuccessi.
    Potevi provarci qualche anno fa,ora e' un po' dura,Capello e' diventato l'allenatore europeo piu' vincente della storia e Cannavaro,oramai quasi a fine carriera ,ha vinto tutto...
    Non solo invidia e sfiga,ma tempismo da paraplegico.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. capello e gps....
    Di sintierra (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 19:07
  2. Capello in politica...
    Di dies irae (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 23:57
  3. bye bye capello
    Di ontheroad nel forum Juventus FC
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 11:59
  4. Capello all'Inter?
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 11:23
  5. FreeSBIE 1.1 is out {A Real System for Real Users}
    Di Elendil nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-04, 15:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito