possiamo fare un decreto legge interpretativo? dopotutto ero andato a prendere un caffè, ed ho trovato l'A.C.I. chiuso...hefico:

possiamo fare un decreto legge interpretativo? dopotutto ero andato a prendere un caffè, ed ho trovato l'A.C.I. chiuso...hefico:
X

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Secondo me è colpa di quello stronzo del tuo vicino (sig. Flanders) che l'ha pagato..è ovvio che se tutti pagano in tempo poi la colpa cade su un povero cristo che si è solo andato a prendere un caffè.
Io direi che i tuoi vicini sono dei terroristi che attentano alla tua possibilità di guidare l'auto!
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

puoi solo sperare che anche uno del PDL se ne sia dimenticato....
il futuro non è più quello di una volta

non ti rispondo perchè avevi detto che non avresti più scritto fuori dal tuo pascolo e invece ti ritrovo qui.. PUTTANO! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 06-03-10 alle 16:13
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

leggendovi adesso mi e- venuto il dubbio.
Ho controllato e devo pagare quello dell'anno scorso e quello di quest'anno.
Se il PDL seguiva PIR non avrebbe i casini a Roma e a Milano